toro

Torino – Sassuolo, parla Di Francesco: “Affrontiamo una squadra che ha una precisa identità”

Verso Torino - Sassuolo / Il tecnico neroverde presenza la sfida di domani: "Abbiamo voglia di scendere in campo e offrire una grande prestazione, le critiche per i nostri pareggi sono...

Redazione Toro News

"Ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che ha presentato alla stampa la partita delle 12:30 di domani contro il Torino: "Non vedo l'ora di scendere in campo per dimostrare che abbiamo voglia di tornare a giocare - ha esordito -, di tornare a vincere e di fare delle prestazioni convincenti. Al di là di quelli che possono storcere il naso per i troppi 0-0, dobbiamo ricordarci che la Serie A è un campionato difficile, dove spesso si incontrano delle squadre che non ti permettono di giocare e di esprimerti. Dovremo essere noi abili a non adattarci al gioco dell'avversario. Domani affronteremo una squadra abituata a questo campionato, una squadra forte che saprà metterci in difficoltà. Ventura è un ottimo allenatore che ha saputo trasmettere una precisa identità. Poi dovremo essere bravi a fare gol, altrimenti nel calcio senza gol si fa fatica a vincere."

"Il Torino fa fatica a segnare?: “Anche l'anno scorso c'è stato un periodo in cui hanno faticato all'inizio e poi la squadra è venuta fuori benissimo. E' ancora presto per dare un giudizio. E' ovvio che è strano vedere solo i sette gol che hanno fatto; non rispecchiano le loro qualità.”