"Mancano ancora nove giorni alla sfida interna con il Sassuolo, ma il pensiero dei granata, almeno di quelli non convocati nelle rispettive nazionali, è proiettato alla partita di domenica 23 contro gli emiliani.
toro
Torino-Sassuolo, Quagliarella lavora a parte
Verso Torino-Sassuolo / Recuperati Bovo ed Amauri, il tecnico granata deve fare i conti con l'affaticamento di Bruno Peres e con gli acciacchi di Quagliarella
"Ventura, deve fare i conti con un gruppo decimato dagli impegni delle nazionali e dagli infortuni. Se Bovo ed Amauri appaiono quasi completamente recuperati dai problemi che li avevano costretti fuori nelle ultime gare, si sono fermati in settimana anche Bruno Peres e Quagliarella. Il primo, mercoledì, ha svolto programma differenziato per un affaticamento e anche oggi ha lavorato a parte per ritrovare la migliore condzione fisica; Ventura spera di poter contare su di lui per il Sassuolo, e probabilmente sarà così. Il centravanti napoletano, invece, ha ravvisato un fastidio all'adduttore destro; anche qui, il tecnico granata, confida di riaverlo per il prossimo impegno, e la situazione non pare preoccupante. Da valutare anche le condizioni di Benassi, che ha preso parte all'amichevole di ieri tra gli azzurrini di Di Biagio e la Lupa Roma. Il centrocampista pare dunque arruolabile per la gara contro i neroverdi. Indisponibile, infine, il lungodegente Basha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA