toro

Torino-Sassuolo, si lavora in attesa degli ultimi ritorni dalle Nazionali

Verso Torino-Sassuolo / I due tecnici alle prese con chi ancora deve tornare dalle Nazionali e chi ha qualche piccolo problema da smaltire

Redazione Toro News

E' già partito il conto alla rovescia per la partita di domenica alle 12.30 tra Toro e Sassuolo con le due squadre che sono a ranghi praticamente completi ed hanno entrambe beneficiato della sosta per le Nazionali che ha gli ha permesso di recuperare gli infortunati e la forma dopo un mese duro.

QUI SASSUOLO - Nel Sassuolo che si allenerà oggi pomeriggio allo stadio Ricci di Sassuolo. Durante la doppia seduta di ieri sempre nell'impianto cittadino per i neroverdi hanno svolto lavoro differenziato Luca Antei, Sergio Floccari e Thomas Manfredini mentre il resto della squadra ha lavorato prima in palestra e poi sul campo per un'attività tattica con partitella finale agli ordini di Di Francesco.

QUI TORO - Il Toro oggi ha scelto di allenarsi alle 12.30 per simulare le condizioni climatiche in cui si troverà domenica durante la partita di domenica. Il Toro sta recuperando tutti i giocatori che sono stati impegnati con le loro Nazionali, gli ultimi che mancano all'appello sono Glik e Maksimovic attesi per la giornata di oggi. Ieri ha lavorato a parte Ruben Perez ed anche Benassi è stato sottoposto a terapie osteopatiche.