Torino, seduta pomeridiana; Primavera in campo per i quarti della Viareggio Cup

Torino, seduta pomeridiana; Primavera in campo per i quarti della Viareggio Cup

Il programma di giornata / I granata ripartono dopo l’amichevole di ieri, seduta a porte chiuse. I ragazzi di Coppitelli sfidano l’Atalanta alle 16.30

di Redazione Toro News

Giornata intensa in casa Torino, nonostante tutti gli impegni dei giocatori partiti per scendere in campo con le rispettive Nazionali i riflettori riescono ad essere facilmente puntati sui granata: i ragazzi di Mihajlovic stanno proseguendo nella preparazione in vista dell’incontro con l’Udinese previsto per il rientro dalla pausa, e ieri pomeriggio per mantenere il ritmo partita e provare ancor meglio schemi e giocate hanno disputato un’amichevole contro il Pinerolo, trionfando per 11-0 (QUI IL COMMENTO DELLA SFIDA QUI LA FOTOGALLERY). Il programma di questa giornata prevede una sessione di allenamento pomeridiana tra le mura della Sisport, a porte chiuse.

Un altro tavolo sul quale saranno però puntati gli occhi di tutti, ed anzi probabilmente quello principale, è quello che vede protagonisti i ragazzi di Coppitelli: la Primavera granata ha superato mercoledì pomeriggio gli ottavi di finale al Torneo di Viareggio, ai calci di rigore, ed ecco che quest’oggi sarà nuovamente in campo per disputare proprio i quarti della competizione, di fronte ad una delle favorite per la vittoria finale ovvero l’Atalanta. Un incontro sicuramente di altissimo livello per i giovani del Torino, che saranno impegnati sul campo di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 16.30 (e con diretta televisiva: QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI QUARTI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy