Torino, servirebbe un intervento sul mercato? Se sì, in che ruolo?

Torino, servirebbe un intervento sul mercato? Se sì, in che ruolo?

Sondaggio / Domanda per i lettori granata: la società granata dovrebbe agire nella sessione invernale? Diteci la vostra!

di Redazione Toro News

Il Torino si trova in questo momento all’11º posto, a due lunghezze dall’Europa League e a cinque dalla Champions League. Considerato questo bottino, c’è anche da prendere in considerazione l’opzione di agire eventualmente sul mercato per rinforzare la rosa. Il sondaggio di oggi, infatti, è proprio su questo: servirebbe che la società del Toro intervenisse sul mercato per acquistare qualche giocatore in più? Se ritenete che sia opportuno, indicate in quale ruolo sarebbe indicato un acquisto.

Caricamento sondaggio...

 

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 8 mesi fa

    Non credo nell’ utilità di un intervento sul mercato a gennaio, a meno che non si voglia investire un sacco di soldi, cosa che ritengo estremamente improbabile visto già lo sbilancio della campagna acquisti estiva che rischia, fra l’ altro, di rispedirci al mittente a fine stagione giocatori come Niang e Boyè. E poi c’ è anche la possibilità che rientri Ljajic per le difficoltà economiche del Besiktas. Questa eventualità potrebbe rappresentare un bel regalino di Natale, vista la grave carenza di palle giocabili per i nostri attaccanti, come hanno giustamente sottolineato alcuni, e la cronica incapacità di sfruttare con efficacia punizioni e corner. Chi sottovaluta l’ apporto dato da Ljajic in passato o non ricorda bene o parla solo per antipatia. Certo a volte Ljajic è irritante, ma i numeri di gol e di assist dimostrano l’ apporto da lui dato al Toro. Se pensiamo di poterci permettere gente come Modric, Verratti e compagnia bella a centrocampo, allora Lajic non serve, ma alle nostre latitudini è un signor giocatore.
    La “risa” del Toro è tutt’ altro che corta, ha uomini numerosi in goni reparto, il fatto è che Zaza e ancor più Soriano sono stati subito emarginati da Mazzarri ed ora sono due corpi estranei al suo modulo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 8 mesi fa

    Sulla carta abbiamo due più che buoni colpitori di testa ma dalle fasce non arrivano cross a sufficienza o se arrivano sono fatti male.
    Non parliamo poi delle imbucate x vie centrali, nn ne ricordo una!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luke69 - 8 mesi fa

    …ma di cosa stiamo parlando?, tutti gli anni a fare sondaggi su cosa serve e cosa no, quando sappiamo bene che il Nano non comprerà mai a Gennaio, a pate che si tratti del Tata Gonzales di turno, che ci danno gratis e con stipendio pagato dall’altra società, almeno quest’anno è stato onesto il cuntabale ha già scaricato in anticipo la colpa su Ventarri, dicendo che non si faranno acquisti visto che il Somaro in panchina vuole la rosa corta…buon Malox a tutti per il 14mo anno di fila ( e chi mette pollice giu è in malafede e complice del Mandrogno oppure al suo libro paga)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata - 8 mesi fa

      Sul fatto dei pollici versi hai ragione. C’ è qualche manina “aziendale” che li fabbrica a raffica quando i commenti toccano le strategie o i dirigenti della società. Buon Natale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke69 - 8 mesi fa

        Buon Natale anche a te Granata e anche alla manina aziendale ahahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertozanabon_821 - 8 mesi fa

    E alla fine arrivò Il Natale. Come scriveva il grande giornalista Cazzaniga, siamo alla “mozione dei sentimenti”. Magari bastassero gli auspici e le professioni di fede, argomento nel quale Noi Granata siamo, ahimè, tragicamente esperti. Ma la Scienza suggerisce una lettura diversa della realtà. Allevare un Pollo in mezzo alle Aquile non lo farà comunque volare. Non siamo negativi. In fondo il Tacchino, a Natale, se la passa molto peggio. Cercasi Aquilotti, anche spelacchiati, ma con pedigree. Forza Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maroso - 8 mesi fa

    A mio avviso il problema del Toro non sono gli attaccanti, ma le palle giocabili che non arrivano loro. Un attaccante in pià ce l’ abbiamo. Serve qualcuno che metta la palla in imbucata o i bel cross dalla destra. O schemi d’attacco.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Turin2.0 - 8 mesi fa

    Ne abbiamo una al Fila si chiama Millico 13 gol in 18 gare… Se lo ha fatto il Milan con Cutrone o addirittura Mancini in Nazionale con Zaniolo perché non possiamo farlo noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

      Diciamo 18 gol in 12 partite, che è meglio!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Jalo - 8 mesi fa

    Abbiamo disperatamente bisogno di un attaccante. Esclusi i rigori, da inizio anno Belotti, Zaza e Falque hanno segnato 5 gol. Una miseria. Serve uno che sia capace di buttarla dentro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Hai mai contato le occasioni da gol che hanno gli attaccanti?
      Sono loro a non procurarsele o i centrocampisti a non metterli in condizione di averle?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Madama_granata - 8 mesi fa

    Quant’è piacevole leggere gli scambi di opinione tra il sig. Renato e il sig.Birillo!
    Bravi, “duettate più spesso”!
    Un dialogo pacato e costruttivo il vostro, senza insulti o allusioni fastidiose alla propria “conoscenza ed all’altrui ignoranza, talvolta anche non solo calcistiche!”.
    Quando va bene e non c’è di peggio, cioè non si trascende del tutto, i “se non ci arrivi”,”se non capisci”, “sono problemi tuoi”, “ma che diavolo dici”, ecc.. sono fastidiosi per chi li legge, mortificanti per chi li riceve, ma soprattutto dicono molto della saccenza e supponenza ed ignoranza di chi li scrive!
    Nessuno di noi ha la verità in tasca!
    “Rispettare il fratello (o sorella) granata, ed il punto di vista di ognuno di noi” credo dovrebbe essere la prima regola per tutti quanti!
    A proposito, dato che non sono certo qui “x scagliare la prima pietra”, chiedo scusa a tutti coloro verso i quali potrei avere usato parole o toni non proprio ortodossi!
    Detto ciò (ed ora scatenatevi pure) io, come dico sempre, sono contraria a dare i giocatori giovani, capaci ed ormai quasi maturi in prestito.
    1) i loro stipendi sono i più modesti, quindi non ci sarebbe grande risparmio
    2) sono convinta che x i ragazzi allenarsi con i compagni più bravi ed esperti, imparare da loro, ed amalgamarsi ef affiatarsi almeno in allenamento,in attesa di una chiamata, sia più proficuo che non giocare (e spesso fare panchina) in B o in C! E in più si rischiano di meno infortuni gravi.
    Io farei rientrare Bonifazi (credo ci sia il diritto di controriscatto a fine anno), e non darei via nė Lyanco, né Edera.
    Non capisco perché in tanti “condannino” il nostro ex-primavera senza praticamente averlo visto giocare. Lo scorso anno era un idolo, quest’anno un incapace (ripeto senza averlo visto giocare). Con il Sudtirol è stato tra i meno peggio, ha segnato ed ha tolto il Toro dai guai!
    Perché non dargli fiducia?
    Abbiamo aspettato tanto x il recupero di Lyanco: ora perché non dare fiducia pure a lui?
    Tra i possibili acquisti di gennaio io includerei un portiere di riserva di un certo spessore (salvo che Ichazo si dimostri bravo ed affidabile nelle prossime una o due partite in cui mancherà Sirigu).
    Buonanotte a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 8 mesi fa

      Tu sei la cugina e Granata è il cugino :)) (grazie Madama !)…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

      Dimentichi il Donnarumma serbo in prestito alla Spal. Chi ti dice che Sirigu non ce la faccia già per Reggio? A Gennaio non accadrà nulla di significativo, se non in uscita. #siamoapostocosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 8 mesi fa

        Certo che me lo ricordo, però purtroppo adesso sta fuori per tutta la stagione, e, se dovessero prolungarsi i problemi di Sirigu, o disgraziatamente ripetersi, saremmo nei guai!
        Non vorrei che a causa di un portiere inadeguato sfumassero i nostri sogni europei!
        Non per altro io, durante il mercato estivo, avevo scritto più e più volte che non avrei prestato Milinkovic-Savic xché poteva essere utile al Toro già in questa stagione!
        Aggiungo che ho letto commenti in cui si parla di un Milinkovic in crisi, che compie errori grossolani, al contrario di Bonifazi che sta facendo molto bene e gioca con continuità. Nella Spal il nostro portierone gioca pochissimo, e allora in panchina poteva stare anche a Torino! Speruma en bin!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 8 mesi fa

      Madama, ha senso che edera continui a scaldare la panchina sapendo benissimo che davanti ha gallo,, iago,zaza, parigini ed addirittura Berenguer?
      Non sarebbe meglio una.parentesi dove possa giocare (nota bene ho scritto parentesi xke a mio avviso deve tornare)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 8 mesi fa

        Può darsi, ma io spero sempre che,prima o poi, Mazzarri provi a “testarlo” in qualche partita x vedere come va e come sta.
        In Coppa Italia, in una partita storta x tutti i compagni, ha comunque fatto gol!!
        Se lo prestiamo, non si sa né se, né in quali condizioni rientrerà. Già adesso dicono che Bonifazi ormai è “fuori”: perdiamo così un’altra “promessa” del nostro vivaio..
        A me spiace tanto..
        Quanto poi ai colleghi di Edera: intoccabili Belotti, Falque e forse Parigini.
        Ripeto: vorrei proprio vedere se sul campo Zaza e Berenguer sarebbero meglio di lui, o se Edera riuscirebbe a fare prestazioni migliori!
        Bisogna provarlo, per valutarlo!
        Continuo a pensare che Mazzarri in teoria parla tanto bene dei ragazzi del vivaio, in pratica ama affidarsi agli stranieri o agli ex-campioni.
        A proposito, se se ne va Soriano (speruma!!), in avanti rimane un posto vacante, che proprio Edera potrebbe andare ad occupare!
        Quando vanno a giocare fuori: se sono “buoni”, se li tengono. Solo altrimenti li rispediscono alla base!
        Parigini, se il Benevento non fosse retrocesso, lo avremmo perso.. Eppure ora “avrà un grande futuro”: parola di Walter Mazzarri!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 8 mesi fa

          Lukic lo volevano ma il Toro l’ha fatto rientrare.
          Bonifazi sta crescendo ma l’anno tutte le sue prove sono state deludenti.
          Se la.spal lo volesse riscattare il Toro avrà cmq la possibilità di controriscattarlo.
          Edera è sempre stato considerato l’alternativa a Iago ma quest’anno gli si preferisce (a ragione) Parigini.
          Al momento è chiuso

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tafazzi - 8 mesi fa

    Perotti o El Sharawi…., non seguo molto le altre squadre ma mi sembra che nessuno dei due stia giocando molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13973712 - 8 mesi fa

    Si, bisogna cedere Soriano e Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. D66 - 8 mesi fa

    Acquisti: Fofana(Udinese), Lazzari(Spal). Via Soriano, edera e Zaza. Piuttosto Niang(crea meno problemi).
    Soriano,Izzo, Nkoulou, Djidji,Lazzari, Rincon, Meite’, Fofana, Aina, Belotti, Falque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 8 mesi fa

      Bravo, Soriano in porta, e gli fanno il guantone tagliato per pigiare i like ai gobbi…così ha pure la scusa.. Para Izzo lo scugnizzo và 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

        Ahahah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Il_Principe_della_Zolla - 8 mesi fa

    Champions League, 4° o 5° posto, De Paul, centrocampista e esterno… esito tra l’ipotesi che circolino allucinogeni potentissimi e l’ipotesi che siano commenti che parlano di un altro presidente, di un’altra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

      1) De Paul è una provocazione per capire cosa ci mancherebbe
      2) De Paul (o giocatore con le sue caratteristiche) era indicato, se si legge bene, come attaccante ala sinistra in un attacco a tre con MisterX – Belotti, Falque nel 443 auspicabile e non da esterno o trequartista nel 352 o 3412
      3) 4°/5° posto, visto il rendimento di Milan e Lazio non sono utopie e forse potremmo già essere lì o quasi senza alcune, diciamo “sviste”…
      4) Con gli allucinogeni possiamo anche vincere lo scudetto
      Così… per la precisione
      Ciao e FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-14057417 - 8 mesi fa

    via con biglietto immediato zaza soriano impresentabili e imbarazzanti, dentro un terzino un regista come si deve in grado di fare gioco e mettere in condizione gli attaccanti di segnare,un attaccante al posto di quel x giocatore di zaza.detto questo si potrebbe ambire pure con un po’di fortuna che finora è mancata anche a un posto in Champions league. forza toro sempre. dai ragazzi domenica ricominciamo con una vittoria convincente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Wallandbauf - 8 mesi fa

    Prenderei un giovane fantasista, uno alla ljaic, l’unica cosa che manca veramente è quello che ti inventa l’imbucata, la punizione sulla testa dell’attaccante o il colpo da biliardo da fuori. Insomma, uno che ci faccia segnare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13721612 - 8 mesi fa

    con 8 punti in più grazie agli errori madornali degli arbitri il toro avrebbe 30 punti ma che. mercato si vuol fare tanto non cambia niente altro che dare sempre la colpa a Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. BIRILLO - 8 mesi fa

    Ma quella qui sopra è l’espressione del patron quando gli hanno comunicato che toccava pagare 14 milioni per Zaza, che Niang rientrava senza introiti e che anzi tocca a firmare nuovi assegni per non svalutare troppo la squadra ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Immer - 8 mesi fa

    L’unica cosa che potrebbe cambiare qualcosa è la cacciata del peggior pres della storia del tprimo calcio il resto è fuffa. Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ProfondoGranata - 8 mesi fa

      Ah certo… Era meglio Ciminelli?! Ma dai…
      Forza Cairo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Immer - 8 mesi fa

        Almeno avevamo la speranza di un cambiamento ora con Cairo che ci tiene in ostaggio non abbiamo mai più la possibilità di sognare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    Ciao Fratelli. Oggi Transfermarkt.it ha aggiornato i valori di mercato dei giocatori. Il Toro è cresciuto di oltre 10 milioni rispetto a ottobre, grazie alle schizzate in alto del valore di Falque (oggi valutato 17,5milioni), N’Koulou (13 milioni), Izzo (10), Meitè (13!!!!), Ola Aina (da 4 a 6,5!!!) e Djiji.
    Purtroppo e’ sceso a 30 il valore di Belotti (era 40 l’anno scorso) e sono scesi molto (indovinate) Zaza e Soriano.
    Sono solo numeri ma sono coerenti con il campo e di fatto rappresentano il nostro andamento. Se Belotti tornasse a segnare Zaza e Soriano facessero quello che dovrebbero saremmo altra cosa e lotteremmo tranquillamente per il 4° 5° posto… che ne pensate?
    NB: Benassi venduto a 10 oggi è quotato 20!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 8 mesi fa

      Vendiamo tutti e stabiliamoci in Polinesia !!! :)))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

        L’idea mi garba! Costume granata, però.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BIRILLO - 8 mesi fa

      Chiaram scherzo, grazie dei dati fratello granata !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 8 mesi fa

      Strano, Benassi da molti qui era considerato un brocco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 8 mesi fa

        c’è chi lo considera un brocco e chi no… e allora?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granata63 - 8 mesi fa

    In condizioni normali servirebbe un centrocampista, ma vi rendete conto che davanti siamo nulli? Non segnano neanche con il gesso sulla lavagna! Cosa pensate che continuando a fare zero goal andiamo in Champions League? Io darei in prestito edera e lyanco. Soriano non ve lo dico neanche. La squadra è ottima, lukic è l’unica alternativa. Poi una punta che segni. So che non lo faranno, ma questo è quello che servirebbe. Certo con Zaza e Niang sulla groppa non è facile muoversi sul mercato attaccanti, ma siamo ad un passo dall’essere in lizza per qualcosa di grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato - 8 mesi fa

      Io per definizione non darei mai in prestito nessuno, anche perchè non ho mai capito a che cosa serva dare in prestito dei giocatori.
      Se sono validi cerco di utilizzarli senza farli marcire in panchina, se non sono validi li do via a titolo definitivo senza tanti tentennamenti. Tra quelli che NON DAREI assolutamente in prestito ci sono proprio sia Edera (che secondo me è molto forte, bisognerebbe farlo giocare con un po’ di continuità) che Lyanco, soprattutto per capire se è veramente forte o fa solo finta.
      Penso che come rosa siamo assolutamente coperti, anche considerando i molti giovani della Primavera che stanno facendo veramente bene (ho visto Millico e mi ha letteralmente entusiasmato) e cominciando a valorizzare quelli che già sono in prima squadra.
      Sotto questo aspetto bisogna ammettere (lo so, qualcuno non sarà d’accordo) che Ventura è riuscito a far diventare dei fenomeni persone normali che poi, fuori dal Toro, sono finite miseramente a giochicchiare un po’ qua e un po’ là (penso non solo a Cerci). Quindi è assolutamente necessario imparare ad apprezzare e valorizzare ciò che c’è anzichè sognare sempre chi non c’è o non c’è più (e qui penso a lijaic…).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 8 mesi fa

        Prestito, raggiungere un valore aggiunto facendo giocare e fare esperienza a giocatori giovani o inesperti per quanto promettenti che per scelta non vengono impiegati, oppure ridurre spese d’ingaggio per motivi analoghi per giocatori pacco come ad es Soriano, fino a fine prestito (da leggere bene contratto di prestito con diritto nel caso..)…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. renato - 8 mesi fa

          Caro Birillo, apprezzo la pacatezza della tua risposta e la rispetto anche se la condivido solo in parte.
          Tu dici che è un valore aggiunto ma cerco di ricordare quando si è materializzato in passato questo “valore aggiunto”. Mi sembra piuttosto il contrario, il più delle volte si è rivelato tale per le squadre che poi, qualche anno dopo, hanno ripreso il giocatore con risultati più che buoni.
          Un caso abbastanza attuale mi sembra quello di Bonifazi. Sono (purtoppo…) assolutamente convinto che prima o poi se ne andrà e farà una brillante carriera da qualche altra parte.
          Glielo auguro di tutto cuore ma preferirei che la carriera la facesse da noi anzichè da qualche altra parte…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BIRILLO - 8 mesi fa

            Gradisco, e caspisco la tua visione. Non vorrei sbagliare ma quello precedente di Bonifazi era un prestito, ora credo sia definitivo. Il ragazzo è maturato e in quella realtà è stato positivo. Mi spiace ricordare che nella nostra qualche svarione.. D’altronde li fanno grossi anche i nostri (dito nella piaga… Zaza).
            Volevo solo ricordare cos’è a livello societario questa opportunità, il prestito, non avendo fatturati enormi, e assecondando le possibilità di Cairo, non può essere che così. Ho paura che sarà difficile trattenere per lo stesso motivo Edera….almeno spero non defiitivamente. Mentre spero che Millico sia inserito al più presto e se prestato, MAI a titolo di riscatto esterno. Col ns fatturato siamo costretti ad accettare di perdere qualcosa e fa male. Saluti !

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 8 mesi fa

            Bonifazi è a titolo temporaneo con diritto di riscatto ma il Toro può contro riscattarlo

            Mi piace Non mi piace
          3. BIRILLO - 8 mesi fa

            Grazie per la precisazione Simone !

            Mi piace Non mi piace
      2. granata63 - 8 mesi fa

        È proprio perché si crede in quei giocatori il motivo per cui devono andare via in prestito. Quest’anno farebbero panchina a vita. Tra l’altro, Mazzarri vuole la rosa non troppo numerosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BIRILLO - 8 mesi fa

          Ho la difficoltà di dirti che, la volontà, l’obbligo e l’amore di noi tifosi, con amarezza ho imparato, sono molto diversi. Ricordi “Se Lentini se ne andrà, brucerà la città ?”…. Altro dolore giovanile… Non voglio che si ripeta con…. buona notte fratello !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Simone - 8 mesi fa

        lukic da perenne panchinaro si è fatto un anno da spesso titolare in Spagna ed è tornato da titolare della nazionale serba.
        Se nn capisci a che servono i prestiti è un problema tuo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    La cosa che mi fa rabbia è che tra Niang, Zaza e Soriano abbiamo buttato via tanti di quei soldini che, meglio investiti, ci avrebbero portato moolto in alto. Ecchepalle!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Soriano è in prestito, gli paghiamo solo lo stip.
      Niang è stato preso x una fissa di Miha, zaza xke petrachi pensava di aver fatto l’affarone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. BIRILLO - 8 mesi fa

    Un centrocampista di regia al posto di Soriano, vendere o scambiare Niang, un altro terzino di ruolo ambidestro e veloce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14058632 - 8 mesi fa

    MAGAAARI De Paul!! Ma sai quanto te lo fanno pagare???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

      Tanto!!! Ma per fare il salto non serve tanto. Ti rendi conto che Zaza e Soriano insieme ci costerebbero riscattati quasi 30 milioni. Se vai da Pozzo e glieli dai sull’unghia ti da De Paul e la sua famiglia pure. E il giocatore ci verrebbe secondo me, solo che è probabile sia cercato da altre squadre più importanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. prawn - 8 mesi fa

    Serve un attaccante che faccia goal e un qualcuno che salti l’uomo e la passi.

    L’attaccante può anche essere il Gallo, se si ripiglia, l’assist man spero torni dalla Turchia via Serbia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Vanni - 8 mesi fa

    Basterebbe uno che battesse i corner. Se non c’è Ansaldi tanto vale buttarla fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Daniele abbiamo perso l'anima - 8 mesi fa

    Nessuno salta l’uomo in questa squadra.
    Quindi serve un giocatore che salti l’uomo. Magari ogni tanto batta bene una punizione e sappia fare l’ultimo passaggio… Toh! Uno così sembrava Ljaijc…ma Mazzarri non lo vedeva, e Ljaijc sarà anche una testa di cazzo ma mi sa che con lui avevamo qualche punto in più.
    Mi è dispiaciuto quando è partito e lo rimpiango oggi.
    E se continua così rimpiangeremo anche Niang al posto di Zaza…Ogni anno ne abbiamo una…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 8 mesi fa

      Posso capire Liaijc, ma che Niang rappresenti qualunque forma di rimpianto, la vedo dura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. studio.borgn_51 - 8 mesi fa

    Ma che Adem ….. segna poco o niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    Ho scritto attaccante intendendo trequartista (aggiungo piedi educati e grinta) per far tornare Falque a fare l’attaccante esterno e poter giocare più spesso con 3 4 1 2. Solo che bisogna sacrificare un centrocampista (Baselli? Meitè?, no Rincon).
    Oppure fare il sacrificio e prendere un centrocampista illuminante”
    Se invece facessimo un bel 433, in quel caso sacrificheremmo un difensore centrale ma Sirigu, Aina, N’koulou, Izzo, Ansaldi, Rincon, Meitè, Baselli, Mister X, Belotti, Falque non sarebbe male. Con mister X attaccante di sx che può accentrarsi (Rodrigo De Paul?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. studio.borgn_233 - 8 mesi fa

      De Paul sarebbe il massimo. Ci farebbe fare il salto di qualità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Il_Principe_della_Zolla - 8 mesi fa

    Serve un presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ProfondoGranata - 8 mesi fa

      QuellO già lo abbiamo ed è anche un buon presidente che sta facendo bene al Toro.
      Ricordo solo Pianelli aver fatti meglio vincendo uno scudetto, salvo poi vendere tutti anche lui viste le difficoltà economiche.
      Cairo in più di Pianelli ha la solidità economica, la lungimiranza imprenditoriale e la capacità relazionale.
      Queste, unitamente ai valori morali che, fino a prova contraria, sono anni luce superiori a quelli delle merde ovini, sono qualità che nel calcio di oggi valgono oro.
      E se riuscirà a riportare a casa anche il primo scudetto revocato, allora avrà compiuto anche lui una memorabile impresa di cui essere orgogliosi e riconoscenti.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13658280 - 8 mesi fa

    si serve adem, ma come cazzo si fa a lasciare andar via uno ke ti fa fare dieci gol all anno solo sui cross da palla inattiva… tanti a fine agosto mi hanno risposto ke tanto c era iago…non mi pare ke iago sia cosi decisivo senza adem in campo…però vedevo gente ke cantava vittoria quando è andato via, evidentemente ci sono un sacco di fan dei calci d angolo a palombella ke tiriamo adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13726000 - 8 mesi fa

    SERVE ADEEEEEM…!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. studio.borgn_479 - 8 mesi fa

    Dipende. Se si fanno 9 punti nelle prossime tre bisogna avere il coraggio di acquistare una mezza punta con i fiocchi. In caso contrario acquisterei nessuno e cercherei di fare crescere i giovani nella rosa e recuperare sia Zaza che Niang.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. grulp_420 - 8 mesi fa

    Serve un trequartista che sappia saltare l’uomo e fare l’ultimo passaggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy