Torino-Shakhtyor 5-0, Mazzarri: “Mai abbassare la guardia, non penso ancora al Wolverhampton”

Torino-Shakhtyor 5-0, Mazzarri: “Mai abbassare la guardia, non penso ancora al Wolverhampton”

Conferenza / Le dichiarazioni dell’allenatore

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PARTITA

TURIN, ITALY – AUGUST 08: Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the UEFA Europa League Third Qualifying Round First Leg fixture between Torino FC and FC Shakhtyorat at Olimpico Stadium on August 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della vittoria contro lo Shakhtyor, parla Walter Mazzarri. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Torino: “Non si può ancora pensare al Wolves, nel calcio se ne vedono di tutti i colori. Sul 2-0 abbiamo commesso diverse ingenuità, abbiamo rischiato spesso il 2-1. Il 5-0 ci mette abbastanza tranquilli, ma non bisogna abbassare la guardia e non bisogna fare brutte figure. Bisogna continuare a lavorare. Nel ritorno non dobbiamo pensare che abbiamo vinto per 5-0, altrimenti mi arrabbio. Il calcio è talmente incredibile che non va mai abbassata la guardia e dobbiamo giocare come abbiamo fatto sino ad ora”. 

 

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 2 settimane fa

    Ovviamente non c’è la volontà di migliorare. Su toro news e il sole 24 ore più di un mese fa c’era l’analisi del bilancio del Torino e tolti i costi rimangono 47 milioni. Inoltre ci sono diversi giocatori da vendere sostituibili con qualcuno di migliore, ma nulla si fa. Probabilmente è questa la dimensione dove dobbiamo rimanere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FORZA TORO - 2 settimane fa

    mai sentito Mazzarri chiedere tre giocatori,mi sarò perso l’intervista,volete ripropormela?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      Si. Ti sei perso l intervista. Vai su Google Torino Lazio ultima di campionato. intervista a Mazzarri. È facile da trovare e parla di 3 giocatori da comprare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 2 settimane fa

    Mai banale il nostro mister. In questa intervista dice molto. Il nostro vero valore aggiunto é lui. E qualcuno ne sta approfittando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 2 settimane fa

    Mazzarri ha costruito un gruppo e questo è il vero valore aggiunto su cui Cairo spera, forse un po troppo… spero che arrivino i due giocatori che vuole mazzarri, a prescindere dal costo o dal nome. Dopodiché i tifosi si appassionano nel momento in cui un gruppo sfida e supera le proprie possibilità, ma serve qualche rinforzo di livello, non possiamo pensare di passare un anno con berenguer trequartista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      I 3 giocatori che vuole Mazzarri. A maggio é stato chiaro. Erano 3 e non 2 e non giocavamo in coppa. Terzino mezza punta/fantasista e centrocampista. 3 giocatori di movimento più il secondo portiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Mi piacerebbe se diventasse il nostro Fergusson rimanendo al Toro a vita. Serio, competente, concreto, appassionato, giusto, rispettoso. Mazzarri è tutto quel che un allenatore dovrebbe essere. Non sarà un raffinato tessitore di trame di gioco ma è una garanzia di successo. Insomma, Mazzarri è un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RFgranata - 2 settimane fa

    Grande allenatore e lo dice uno che al suo arrivo non era contento sta creando qualcosa di bello adesso tocca al presidente fare in modo che diventi fantastico io ci voglio credere FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Max63 - 2 settimane fa

    L’anno scorso sono stato spesso critico con Mazzarri poi piano piano ho visto che i risultati davano ragione al mister e quest’anno si vede una squadra organizzata, unita difficile da incontrate con anche un bel cambio tattico. Rivedo con piacere la considerazione del mister chapeau!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 2 settimane fa

    Haha lo sapevo che diceva questo e quindi mi accodo a maxx72; grande WM, hai veramente plasmato questo gruppo alla grande, e hai fatto fare il salto di qualita’ a tanti, da quel che si e’ visto oggi praticamente a tutti!
    Il gallo segna di nuovo con continuita’, Izzo e’ stratosferico, Berenguer e’ un altro, Baselli e’ al meglio da quando e’ a torino, Ansaldi, N’Kolou… Meite Tutti veramente sul pezzo…

    Quando Cairo dice che e’ difficile migliorare non fa il taccagno, ha ragione, puoi mettere uno meglio di berenguer, uno piu’ di ruolo, ma almeno per un tot perdi in coesione col gruppo e spirito di sacrificio.

    Verdi continuo a vederlo bene, vediamo che succede, magari se veramente passiamo i preliminari sara’ anche piu’ facile convincere profili piu’ importanti..

    E Pereyra non e’ ancora al brighton! Non scrivere porcate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FVCG'59 - 2 settimane fa

    Tutto da sottoscrivere e condividere: bravo mister!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. maxx72 - 2 settimane fa

    Mazzarri sei un GRANDE. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy