toro

”Torino, sii orgoglioso di quanto stai facendo”

Carico e concentrato, le feste in famiglia hanno forse contribuito a far dimenticare a Giampiero Ventura (nella foto Dreosti) i pensieri amari degli ultimi giorni pre-natalizi (ma anche le vacanze alle Maldive avranno sortito qualche...

Redazione Toro News

Carico e concentrato, le feste in famiglia hanno forse contribuito a far dimenticare a Giampiero Ventura (nella foto Dreosti) i pensieri amari degli ultimi giorni pre-natalizi (ma anche le vacanze alle Maldive avranno sortito qualche effetto positivo...).Il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni, all'insediamento della sua squadra presso il centro tecnico della Federcalcio maltese dove condurrà i lavori per una settimana. Ammette che "il vero rammarico é aver perso a Modena, dove avevamo tutte le possibilità di chiudere la partita e non lo abbiamo fatto", ma non dimentica "il risultato straordinario che consiste nei 41 punti fin qui raggranellati, ma soprattutto nell'aver iniziato quello che era l'obiettivo principale: la rinascita delle cellule granata...".

Gli viene domandato ovviamente anche del calciomercato, e Mister Libidine dice che "se deve arrivare uno per far numero, allora dico no; in fin dei conti siamo primi in classifica, quindi se proprio c'é questa necessità allora che sia uno più forte di quelli che già ci sono, se no restiamo così e va bene comunque". Un'ultima considerazione ci restituisce il Ventura battagliero che si era un po' perso negli ultimi giorni: "Io a questi giocatori dico che devono comunque essere orgogliosi di quello che stanno facendo. E ai tifosi invece dico che, se hanno marciato in 50mila per una retrocessione, allora ne voglio almeno 60mila per una promozione. Se arriverà".