gazzanet

Torino-Spal 1-0, Mazzarri: “Vittoria meritata ma dobbiamo essere più concreti”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 02: Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on September 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico poi parla anche dei nuovi acquisti. Su Soriano si esprime così: "E' stato lucido tra le linee, si è mosso bene. Deve crescere di condizione ma ha fatto bene. La giusta competitività nei ruoli fa bene, anche Baselli è entrato bene. O si gioca bene insieme o si fa male insieme, ne parlerò con i ragazzi di questo fatto". 

Debutto di Zaza? "Buono, ha avuto una palla gol ma non è stato fortunato. Gomis è stato bravo anche su Belotti. Zaza è arrivato due giorni prima della Roma, è normale sia un po' in ritardo. Ma per come era la partita ha fatto un buon esordio. Di Simone mi è piaciuto che, nonostante sia entrato a gara in corso, con il terreno scivoloso, dopo tempo che non giocava ha comunque lottato e corso ed ha avuto anche lui tra i piedi un'occasione clamorosa".

"

Potresti esserti perso