Finisce 1-1 il primo tempo dell'Olimpico Grande Torino tra Torino e Spal. Una prima metà di gioco combattuta, disputata in un clima surreale: uno stadio silenzioso e mezzo vuoto a causa dello sciopero del tifo in atto in queste ore (LEGGI QUI). Decidono fino a questo momento le reti di Rincon (4') e Strefezza (42').
gazzanet
Torino-Spal 1-1: Strefezza risponde al gol di Rincon
Al 45' / Il primo tempo dell'Olimpico Grande Torino termina con un parziale di 1-1: sblocca Rincon, pareggia Strefezza
VANTAGGIO - Mazzarri comincia il match con l'ormai collaudato 3-4-2-1, con due novità importanti rispetto all'ultima partita contro il Verona: Lukic prende il posto dell'infortunato Baselli, mentre Belotti - pienamente recuperato - gioca titolare al posto di Zaza al centro dell'attacco. I granata partono forte e sbloccano subito il match: al 4' AIna guadagna una punizione interessante sulla destra, della quale si incarica Verdi. Il cross è velenoso e dopo un batti e ribatti è Rincon il più lesto ad avventarsi sul pallone: conclusione potente e 1-o. Quello del venezuelano è il primo gol in campionato segnato da un centrocampista per il Torino.
AL 45' - Per assistere alla prima occasione della Spal bisogna attendere il 20': dribbling e destro potente di Strefezza, deviato in angolo da Sirigu. Al 22' ancora Spal vicinissima al gol, questa volta con Paloschi che conclude a lato di testa a pochi metri di distanza dalla porta del Torino. La squadra di Mazzarri stringe i denti e risponde al 29' con Berenguer: conclusione a giro dal limite dell'area deviata in angolo da Berisha. Al 32' ancora Berisha protagonista, questa volta su Belotti: intervento miracoloso con un piede, dopo che il 9 granata era stato liberato al tiro da un bel colpo di tacco di Rincon. Al 43' doppia beffa per il Torino, che prima perde Ansaldi per inofrtunio e poi - con l'argentino a terra dolorante - subisce il gol del pari di Strefezza: una conclusione potente, che si insacca nell'angolo alla sinistra di Sirigu. Finisce così, si torna negli spogliatoi con il parziale di 1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA