gazzanet

Torino-Spal 1-2, Mazzarri: “Forse in 10 contro 11 non dovevo mettere un altro attaccante”

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - DECEMBER 21: Simone Zaza (L) of Torino FC competes with Andrea Petagna of SPAL during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Torino Channel, infine, Mazzarri ha detto: "La partita è nata stregata e si è visto sull'1 a 0 quando Berisha era spiazzato su una conclusione di Belotti e non siamo riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo volevamo schiacciarli, ma siamo rimasti in 10 per due gialli molto opinabili a Bremer. Anche con l'uomo in meno abbiamo fatto tutto noi e meritavamo un altro gol. Alla loro prima uscita, invece, abbiamo pagato a carissimo prezzo, subendo il gol. La palla non voleva entrare. Difficile dare una spiegazione alle ultime due uscite".

E poi ha ribadito il mea culpa. "Dovevo limitare i danni e non inserire un nuovo attaccante. Con la mia esperienza dovevo comprendere che non era serata e quindi non dovevo osare troppo. Sarà un Natale difficile e triste. Starò male, perchè sento tanto la causa".

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso