Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Spal, chi fareste giocare in attacco tra Belotti e Zaza?

Sondaggio / I due giocatori si contendo il posto in attacco, ma non è da escludere neanche la soluzione di vederli insieme per dar peso al reparto contro il club di Ferrara

Marco De Rito

"Simone Zaza o Andrea Belotti? Questo è uno dei dubbi che accompagnerà Walter Mazzarri sino al match contro la Spal. Il 21 dicembre alle 20.45 il Torino scenderà in campo tra le mura amiche contro gli Estensi. Il Gallo ha recuperato dall'infortunio e ha giocato anche uno spezzone contro l'Hellas Verona ma non incidendo nel match, evidentemente non ancora al meglio. L'ex Sassuolo è in forma in questo periodo: contro la Fiorentina è andato a segno, ma anche con i veneti ha disputato una buona partita.

https://www.toronews.net/mondo-granata/le-due-curve-si-uniscono-curva-maratona-e-primavera-vuote-al-centro-con-la-spal/

"A più riprese i due giocatori sono stati proposti insieme nello schema tattico dell'allenatore di San Vincenzo e non è una soluzione da escludere in vista della partita di sabato. Belotti è il capitano e difficilmente, se disponibile, la squadra ne può fare a meno mentre Zaza quando è in forma può essere il valore aggiunto della squadra.

"Voi chi fareste giocare dal primo minuto contro la Spal? Conferma per uno Zaza particolarmente in palla, rilancio per Belotti pur se non ancora al meglio o schieramento di entrambi i giocatori? Votate il sondaggio.

[poll id="555"]

tutte le notizie di