Torino-SPAL: le cinque domande più frequenti sui biglietti della prossima gara casalinga

Torino-SPAL: le cinque domande più frequenti sui biglietti della prossima gara casalinga

Informazioni / Si avvicina la partita tra granata e biancoazzurri: ecco le risposte alle domande più quotate per i tagliandi

di Redazione Toro News

Dopo la sfida di Verona in programma per domenica 15 dicembre alle 12.30, il Torino di Mazzarri saluterà il 2019 davanti al proprio pubblico nel match casalingo contro la SPAL. Appuntamento fissato per sabato 21 dicembre alle 20.45, un match importantissimo per le ambizioni di classifica dei granata. I tagliandi sono in vendita a partire dalle 10.00 di ieri, mercoledì 11 dicembre e come di consueto cerchiamo di rispondere alle 5 domande più frequenti.

Quanto costeranno i biglietti?

Questi, nel dettaglio, i prezzi dei biglietti:

Ci sono delle promozioni?

In tutti i settori, compreso quello riservato agli ospiti, promozione per le donne (5 euro) e per gli Under 16 (2 euro). In Curva Primavera sarà disponibile un numero limitato di tagliandi gratuiti per gli Under 14 accompagnati da un adulto con biglietto intero. 

Quanto costa il settore ospiti?

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 15 euro (5 euro per le donne, 2 euro per gli Under 16).

Ci saranno restrizioni?

Dopo i fatti di queste settimane ci sarà il divieto per i residenti della provincia di Ferrara di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.

Tempi e modalità di vendita?

La vendita è iniziata mercoledì 11 dicembre alle 10.00 tramite le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino. La vendita degli ospiti chiude venerdì 20 dicembre alle ore 19.

 

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 10 mesi fa

    Gestione della curva primavera sciagurata da parte di società e questura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 10 mesi fa

    L’ esperimento sociale quindi è in stand by? Visto che i cattivi sono stati eliminati potrebbe continuare, pericoli nn c’è ne sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. peluches - 10 mesi fa

    Finché ci sarà il Presiniente io con i miei tre bambini non metterò più piede allo stadio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DenisLaw - 10 mesi fa

    Dopo i fatti di queste settimane ci sarà il divieto per i residenti della provincia di Ferrara di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato
    cio’ significa che se si esaurisce il settore ospite li possono comprare. ora nel caso della Spal che i tifosi provenienti da Ferrara esauriscano il settore ospiti è quasi impossibile a meno di miracoli ma se al posto della Spal ci fosse Roma o lazio ad esempio?? Sarebbero di nuovo casini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 10 mesi fa

      Bé no a detta del questore hanno sgominata la banda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

        La banda è sgominata e gli eventuali nuovi partecipanti all’Esperimento (di Roma o Lazio ma sono invitati anche tanti altri gentili tifosi) potranno, indisturbati, randellare a destra e a manca quello che resta delle famiglie che si vorrebbero portare in questo luogo, ora incantato, detto Curva Primavera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TOROPERDUTO - 10 mesi fa

    C’è una promo sociale fantastica… Con un solo biglietto fantastico in curva primavera lo prendi in culo 2 volte, super saldo natalizio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy