toro

Torino-SPAL: le cinque domande più frequenti sui biglietti della prossima gara casalinga

Informazioni / Si avvicina la partita tra granata e biancoazzurri: ecco le risposte alle domande più quotate per i tagliandi

Redazione Toro News

"Dopo la sfida di Verona in programma per domenica 15 dicembre alle 12.30, il Torino di Mazzarri saluterà il 2019 davanti al proprio pubblico nel match casalingo contro la SPAL. Appuntamento fissato per sabato 21 dicembre alle 20.45, un match importantissimo per le ambizioni di classifica dei granata. I tagliandi sono in vendita a partire dalle 10.00 di ieri, mercoledì 11 dicembre e come di consueto cerchiamo di rispondere alle 5 domande più frequenti.

"Quanto costeranno i biglietti?

Questi, nel dettaglio, i prezzi dei biglietti:

Ci sono delle promozioni?

In tutti i settori, compreso quello riservato agli ospiti, promozione per le donne (5 euro) e per gli Under 16 (2 euro). In Curva Primavera sarà disponibile un numero limitato di tagliandi gratuiti per gli Under 14 accompagnati da un adulto con biglietto intero. 

Quanto costa il settore ospiti?

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 15 euro (5 euro per le donne, 2 euro per gli Under 16).

Ci saranno restrizioni?

Dopo i fatti di queste settimane ci sarà il divieto per i residenti della provincia di Ferrara di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.

Tempi e modalità di vendita?

La vendita è iniziata mercoledì 11 dicembre alle 10.00 tramite le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino. La vendita degli ospiti chiude venerdì 20 dicembre alle ore 19.