le voci

Torino-Spezia 2-1, Juric: “Bene il primo tempo, sofferto poco nel secondo”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della sfida valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A

Redazione Toro News

Torino-Spezia 2-1, Juric: “Bene il primo tempo, sofferto poco nel secondo”- immagine 2

Al termine di Torino-Spezia, match valido per la 34^ giornata di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni: "Penso che abbiamo fatto veramente bene specialmente nel primo tempo quando abbiamo creato 4/5 occasioni al di là del gol. Dobbiamo essere più bravi nel fare gol. Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà con lanci lunghi e le seconde palle, là abbiamo perso un po' di ritmo però abbiamo gestito bene e rischiato poco ed è stata una bella prestazione, una bella vittoria".

Doveva entrare Pellegri ad un certo punto, ha cambiato idea?

"No, si è fatto male Bremer e dovevo mettere Djidji così ho bruciato un cambio. Poi ho dovuto aspettare se qualche altro giocatore si faceva male. Singo ha fatto una grande partita e ha corso tanto, per questo ho fatto entrare Ansaldi. Mi dispiace per Pellegri perché era carico ma avrà altre occasioni".

Il tecnico granata è poi intervenuto anche in conferenza stampa.

Il gol preso nel recupero non manca mai…

“Ne sono successe di tutti i colori. Non so che dire. Ci siamo complicati tante partite, per varie ragione, ma proprio per episodi, abbiamo pagato tanto a livello di punti”.

Avete migliorato il possesso palla?

“Abbiamo lavorato tantissimo negli ultimi mesi proprio sul gioco. La squadra è diventata tosta e solida, abbiamo alzato il livello anche sul palleggio. Sia con la Lazio che oggi nel primo tempo si sono visti passi in avanti importanti”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di