Poco prima dell’inizio della sifda che vede i granata impegnati ad affrontare lo Spezia l’ala dei liguri Emanuel Gyasi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: “È la prima volta che affronto il Toro da avversario, è una bellissima partita per me. Sono cresciuto qua, è una grande emozione tornare qua e giocare queste partite. Il mister vuole che tutti siano coinvolti ogni partita, abbiamo tante assenze ma sono sicuro che riusciremo a fare bene anche oggi”.
Le voci / Le parole dell’ala dello Spezia prima del fischio d’inizio della partita Torino-Spezia
LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 11: Emmauel Gyasi of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 11, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In realtà ti hanno mentito, non hai affrontato il Torino, ma la Cairese di Urbano Cairo, il Torino ha smesso di esistere da un bel pezzo. SEMPRE FORZA CAIRESE!
Bravo Gyasi. Scusa ma non ti prendo in giro. Hai dimostrato di essere un ottimo calciatore. Ma questo è un demerito del toro. Ti ha costruito come uomo e come calciatore ma ha deciso di mandarti via. Questa società ha fatto solo errori.