Ecco le ultime notizie dalla Sisport: il Torino di Mihajlovic ha svolto una seduta tecnico-tattica di preparazione all'importantissima partita contro l'Atalanta, con Leandro Castan che è tornato in gruppo dopo l'infortunio muscolare che lo ha fermato nelle prime partite del 2017. Il difensore, quindi, potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta.
toro
Torino, riecco Castan: il difensore torna in gruppo
Dalla Sisport / Il difensore centrale si unisce alla squadra e punta alla convocazione per l'Atalanta
Per quanto riguarda gli altri infortunati, hanno continuato a lavorare a parte Danilo Avelar, che deve smaltire un acciacco muscolare, Davide Zappacosta, reduce da un problema ai flessori che lo terrà fermo ancora per una decina di giorni, e Cristian Molinaro, il cui recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio continua senza intoppi. Non si è allenato Carlao, reduce da una distorsione al gomito: il difensore brasiliano resta a riposo in attesa di esami per stabilire i tempi di recupero.
Di seguito il comunicato del Torino:
Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro l’Atalanta. Castan si è riaggregato al gruppo, lavoro personalizzato per Avelar, Molinaro e Zappacosta. Il tecnico Mihajlovic dirigerà domani pomeriggio la sessione di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Leinì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA