Riparte la settimana granata dopo il pareggio interno contro l’Empoli, e riparte malissimo: Molinaro, infatti, ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo terrà fermo per parecchi mesi. Il resto dei titolari di ieri, invece, nella seduta mattutina in Sisport ha svolto una sessione di scarico, mentre hanno continuato a lavorare a parte Ajeti, Belotti e Ljajic. Maxi Lopez, infine, ha avviato una tabella di lavoro personalizzato per recuperare appieno la soffernza ai muscoli flessori della coscia destra e la miglior forma, dopo i problemi palesati al termine della scorsa settimana (LEGGI QUI).
Domani rifinitura pomeridiana, in serata la partenza per Pescara.
Il problema di Maxi Lopez non e’ farlo stare a dieta quanto quello
di non farlo bere.
Lo scorso anno visto ubriaco in un noto locale cittadino.
Gli alcolici non sono bevande ma alimenti.
Non lo sapevo ma immaginavo che i problema potesse essere il cicchetto di troppo. non a caso avevo parlato di cuneesi al rum.
Mi pare che Maxi Lopez con 7 chili di troppo addosso valga sempre molto più di Martinez. Non è che ci si sta accanendo troppo su questo sempre valido giocatore?
Dati i tempi cupi che stiamo attraversando con l’infermeria zeppa, si potrebbe anche essere un poco più permissivi e meno perentori.
Dopo tutto la sua abilità, anche con un carico di lavatrice addosso è pur sempre proficua per noi.
Ci lamentiamo di avere un attacco con poco peso, ed ora che di peso ce n’è in abbondanza non siamo contenti?
Dai, maxi, rinuncia a qualche cuneese al rum e vedrai che ce la puoi fare.