gazzanet

Torino-Udinese, Cairo: “Mercato? Siamo già forti così!”

Torino-Udinese/ Urbano Cairo commenta così il momento granata: "Interverremo sul mercato se opportuno. Derby? Gli arbitri non ci hanno certamente aiutato...".

Marco De Rito

"Dopo la sconfitta contro la deludente sconfitta del Torino contro l'Udinese, in mix zone, si presenta il presidente Urbano Cairo che commenta così il momento granata:

""Un'annata bellissima che mi spiace chiuder male, con questa sconfitta e con quella nel derby. Mi spiace davvero, ma sono fiducioso perchè il Toro visto in queste ultime due gare non era la mia vera squadra. Un po' di stanchezza c'è e ora la voglia di ripartire alla grande nel 2016 c'è ed tanta. L'annata resta positiva, faccio gli auguri a tutti i tifosi del Toro per un Buon Natale e un felice anno nuovo"

 "Oggi davvero una brutta partita, ma ormai archiviamo e ripartiamo. Chiedo scusa ai tifosi per le ultime uscite contro Juve e Udinese per come abbiamo giocato. Derby? Perso per diversi motivi e diciamo e diciamo che anche gli arbitri non ci hanno aiutato..."

""Mercato? Parliamo dei giocatori che abbiamo, se capiteranno delle possibilità di portare a casa dei giocatori che ci possono permettere di migliorare sicuramente non mi tirerò indietro. Qualcosa faremo, ma sempre per migliorare e non tanto per fare operazioni. Certo il rientro di Maksimovic e di Avelar vale come un doppio acquisto. Amauri separato in casa? No, conosce la situazione e vedremo come si evolverà, ma non è fuori dal progetto tecnico. Quagliarella ora è in un periodo no ma non si discute. Non dimentichiamo però che in estate sono stati fatti degli investimenti importante e la squadra andrebbe bene anche così. ".

"

tutte le notizie di