"Dopo la sconfitta contro la deludente sconfitta del Torino contro l'Udinese, in mix zone, si presenta il presidente Urbano Cairo che commenta così il momento granata:
gazzanet
Torino-Udinese, Cairo: “Mercato? Siamo già forti così!”
Torino-Udinese/ Urbano Cairo commenta così il momento granata: "Interverremo sul mercato se opportuno. Derby? Gli arbitri non ci hanno certamente aiutato...".
""Un'annata bellissima che mi spiace chiuder male, con questa sconfitta e con quella nel derby. Mi spiace davvero, ma sono fiducioso perchè il Toro visto in queste ultime due gare non era la mia vera squadra. Un po' di stanchezza c'è e ora la voglia di ripartire alla grande nel 2016 c'è ed tanta. L'annata resta positiva, faccio gli auguri a tutti i tifosi del Toro per un Buon Natale e un felice anno nuovo"
"Oggi davvero una brutta partita, ma ormai archiviamo e ripartiamo. Chiedo scusa ai tifosi per le ultime uscite contro Juve e Udinese per come abbiamo giocato. Derby? Perso per diversi motivi e diciamo e diciamo che anche gli arbitri non ci hanno aiutato..."
""Mercato? Parliamo dei giocatori che abbiamo, se capiteranno delle possibilità di portare a casa dei giocatori che ci possono permettere di migliorare sicuramente non mi tirerò indietro. Qualcosa faremo, ma sempre per migliorare e non tanto per fare operazioni. Certo il rientro di Maksimovic e di Avelar vale come un doppio acquisto. Amauri separato in casa? No, conosce la situazione e vedremo come si evolverà, ma non è fuori dal progetto tecnico. Quagliarella ora è in un periodo no ma non si discute. Non dimentichiamo però che in estate sono stati fatti degli investimenti importante e la squadra andrebbe bene anche così. ".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA