Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, UFFICIALE: ritiro estivo per la quinta volta a Bormio

L'Unione Sportiva Bormiese, sul proprio sito, comunica la chiusura dell'accordo: i granata in Valtellina per il quinto anno consecutivo

Redazione Toro News

"Sta pianificando con largo anticipo la prossima stagione il Torino, e più segnali forti sono arrivati in questa direzione da diversi ambiti. Ecco arrivare, pochi minuti fa, un'altra conferma di questa programmazione e di questo insistente e deciso sguardo al futuro: l'Unione Sportiva Bormiese ha infatti comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver concluso l'accordo con il club di via Arcivescovado per quanto riguarda il ritiro precampionato. Anche nell'estate 2017 dunque, per il quinto anno consecutivo, la compagine granata svolgerà almeno la prima parte di preparazione estiva a Bormio, in Valtellina.

"Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

""Per il quinto anno consecutivo il Torino F.C. del Presidente Urbano Cairo torna a Bormio per il ritiro precampionato. La squadra Granata sarà nella Magnifica Terra nella seconda metà di Luglio per due settimane di allenamento. La chiusura dell’accordo è un’importante gratificazione dell’organizzazione dell’Us Bormiese Calcio e dell’ospitalità del territorio di Bormio che evidentemente è particolarmente apprezzato sia dalla società del capoluogo torinese che dai suoi tifosi.

"Il Toro di Sinisa Mihajlovic e del capocannoniere della serie A “il Gallo” Belotti è una società gloriosa e uno dei club col maggior numero di tifosi in Italia e anche quest’anno ha scelto come residenza estiva l’Alta Valtellina. L’allenatore Mihajlovic, come il suo predecessore Giampiero Ventura ora CT della Nazionale Azzurra, si è quindi innamorato delle strutture, dell’accoglienza e del territorio bormino, e come già promesso l’estate scorsa, ritornerà in Valle.

"Il Torino giocherà tre amichevoli sul campo comunale di Bormio dove i tifosi potranno ammirare l’esordio della stagione 2017-2018 del nuovo Torino di Mihajlovic"