Torino, Ujkani negativo: il portiere granata torna a disposizione di Giampaolo

News / Samir Ujkani è risultato negativo al tampone Covid-19. Presto il portiere granata raggiungerà i compagni in ritiro e riprenderà gli allenamenti

di Redazione Toro News
Allenamento Torino Filadelfia Ola Aina e Ujkani

Samir Ujkani annuncia sui social di essere guarito dal Covid-19. Il portiere kosovaro è risultato negativo al tampone Covid-19 dopo la positività registrata al rientro dalla sosta con le rispettive Nazionali. Ujkani ha saltato le partite contro Inter, Virtus Entella, Sampdoria, Juventus e Udinese. Il portiere granata potrà dunque tornare a disposizione di Marco Giampaolo e prossimamente raggiungere la squadra in ritiro per proseguire la preparazione del match contro i giallorossi di Paulo Fonseca in programma giovedì alle 20:45 all’Olimpico di Roma. Tutti i giocatori del Torino risultati positivi al Covid-19 in passato, sono negativi ad oggi. Rimangono fuori rosa solo i granata con problemi fisici, al momento: Simone Verdi, Daniele Baselli, Vincenzo Millico e Cristian Ansaldi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FuriaGRANATA - 1 mese fa

    Milinkovic savic titolare ujikani secondo,
    sirigu convocato ma in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. altoro - 1 mese fa

    Ribadisco, il giovane portiere Milinkovic Savic e, forse, l’appena ristabilito Ujkani in questo momento offrono maggiori garanzie di qualità tecnica e, in particolare , di professionalità e attaccamento alla causa, relativa alla prestazione individuale in mezzo ai pali del portiere titolare Sirigu, autore di un quarto di campionato assolutamente negativo caratterizzato da troppi errori individuali. Inoltre in questo momento numerosi tifosi granata, come il sottoscritto, dubitano fortemente della autentica professionalità dello stesso Sirigu essendo rimasti fortemente disgustati dall’atteggiamento assolutamente menefreghista e strafottente tenuto dal portiere sardo e dallo “scugnizzu” napoletano Izzo al termine dell’ennesima sconfitta stagionale del nostro amato TORO sabato scorso contro l’Udinese. A questo punto, tuttavia, tuttavia dubito fortemente che il tecnico abruzzese Giampaolo ha il coraggio di accantonare Sirigu in panchina, anche soltanto temporaneamente, fino alla prossima sosta natalizia, quindi in occasione del prossimo complicato trittico di partite, in modo tale da verificare le reali potenzialità tecniche del giovane promettente portiere Milinkovic Savic, già ammirato in Coppa Italia per l’eccellente abilità tecnica di gestione del pallone con i piedi, qualità davvero rara per un portiere professionista in genere. Chissà … . Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy