gazzanet

Torino, Valdifiori: “Sto bene, spero di poter dare una mano il prima possibile”

Le parole del centrocampista a Torino Channel

Redazione Toro News

"Il centrocampista del Torino Mirko Valdifiori ha parlato a Torino Channel: "Sto bene, 10 giorni che mi alleno in maniera regolare senza problemi ai piedi, e spero di poter dare nel minor tempo possibile una mano ai miei compagni A Cagliari vittoria importante in rimonta su un campo difficile, col primo caldo della stagione: abbiamo faticato parecchio, ma ci sono state buone risposte anche con un modulo nuovo, rimontando la partita. E' stato importante anche per gettare le basi anche in vista della prossima stagione"

"Valdifiori ha anche festeggiato l'arrivo della secondo genita: "Con due bambini cambiano i ritmi, ma è una grande gioia. Sono le cose belle della vita, siamo molto felici io e mia moglie e cercheremo di crescerle al meglio

"Focus poi sulla partita di Crotone: "Loro intravvedono la possibilità di salvarsi, e verranno qui col coltello tra i denti come han fatto contro Chievo ed Inter. Dovremmo prepararci al meglio come sempre, per portare a casa i tre punti, soprattutto perché siamo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, e vogliamo "regalare" a tutti una Pasqua serena. Vogliamo dimostrare che abbiamo ancora fame e che vogliamo finire al meglio la stagione".