toro

Torino-Wolverhampton 2-3, i giocatori sui social: “Mai arrendersi, non è ancora finita!”

Social / Ecco come hanno reagito sui social i giocatori granata di fronte alla sconfitta

Andrea Marchello

SOCIAL

 TURIN, ITALY - AUGUST 22: Andrea Belotti (L) of Torino clasches with Jesus Vallejo of Wolverhampton Wanderers during the UEFA Europa League Playoffs 1st Leg match between Torino and Wolverhampton Wanderers at Stadio Olimpico on August 22, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
—  

Il Torino perde 3-2 in casa contro i Wolves nell'andata del playoff per l'accesso ai gironi di Europa League. Nel post partita i giocatori hanno affidato ai social alcuni pensieri riguardo la partita, dove a prevalere è la voglia di riscatto nella gara di ritorno.

IZZO

Un messaggio grintoso quello di Izzo, che come sempre non si perde d'animo di fronte ad una sconfitta dei suoi. La volontà è chiara: non si molla. "Mai arrendersi, non è ancora finita!!! Crediamoci!" è quanto si legge nella didascalia a corredo della foto.

ANSALDI

Ansaldi ovviamente fa sapere che quello dell'Olimpico Grande Torino non è il risultato sperato, anche se tutto è ancora da decidere: "Manca una partita, e può succedere di tutto..." scrive l'argentino.

RINCON

Per Rincon solo uno scatto della gara, e come didascalia il risultato finale.