gazzanet

Toro, 15 anni fa i playoff contro il Perugia: da Pinga a Sorrentino, che fine hanno fatto

Redazione Toro News

 VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 02: Federico Balzaretti looks on during the UEFA European U21 Championships Qualifier between Italy U21 and Serbia U21 at Stadio Romeo Menti on September 2, 2016 in Vicenza, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Passiamo poi al centrocampo. A partire da Alessandro Conticchio, oggi collaboratore tecnico del Catania. Presente diverso invece per Gaby Mudingayi, che da pochi anni ha abbandonato il calcio giocato a livelli professionistici ma spera ancora in una chance dalle categorie inferiori e lotta contro il razzismo nel calcio.

"Tra chi ha detto addio al pallone c'è invece Diego De Ascentis, che dopo aver chiuso la carriera da calciatore nel 2010 con l'Atalanta è diventato un grande appassionato di CrossFit. Infine ecco Federico Balzaretti, che dopo aver annunciato nell'estate del 2015 il suo ritiro dal calcio giocato all'età di 33 anni, è entrando dapprima a far parte della dirigenza della Roma per intraprendere in seguito la carriera da opinionista televisivo su alcune delle migliori reti tv italiane (nel 2017 per Mediaset e oggi per Dazn, di cui è tra i volti di spicco insieme a Diletta Leotta).

Potresti esserti perso