toro

Toro, a centrocampo pochi dubbi

Verso Fiorentina - Torino / Sulla mediana non dovrebbero esserci novità, tranne nel caso Maksimovic non venga spostato in difesa

Redazione Toro News

"Il centrocampo dovrebbe essere, salvo vari stravolgimenti dettati dalle assenze negli altri reparti, la zona del campo che a Firenze non dovrebbe registrare modifiche rispetto alle ultime partite. Se i granata infatti dovranno fare a meno di Immobile in avanti e di Bovo in difesa, entrambi squalificati, la mediana sarà l'unico reparto ricoperto dai titolarissimi.

"Sulle corsie infatti agiranno Maksimovic e Darmian mentre in cabina di regia ci sarà il solito Vives, sempre più una sicurezza nello scacchiere di Giampiero Ventura. Jasmin Kurtic dopo aver ormai scalato ogni sorta di gerarchia giocherà nel ruolo di mezzala. A chiudere il centrocampo titolare ci sarà poi El kaddouri che dovrebbe come al suo solito agire un po' più avanzato nel ruolo di trequartista.

"Se dunque Ventura sta pensando alle alternative per sostituire Immobile e Bovo, sulla zona centrale del campo può fare sogni tranquilli. L'unica novità potrebbe essere quella di vedere Vesovic dal primo minuto nel caso il tecnico genovese decidesse di arretrare Maksimovic nei tre dietro.