toro

Toro a due punte, più Rosina

Zaccheroni, che ci ha abituato a sorprese di formazione dell’ultimo minuto, sembra intenzionato ad affrontare il Chievo a viso aperto, schierando due attaccanti ed un fantasista.

Federico Floris

"Per quanto riguarda il Chievo di Del Neri si va verso la conferma della formazione prevista in settimana. Squizzi sarà tra i pali al posto di Sicignano indisponibile, la linea difensiva a 4 verrà composta da destra a sinistra da Moro- Mandelli (ex granata)- D’Anna e Lanna.Per quanto riguarda il centrocampo pare assai probabile l’impiego di Italiano, ristabilitosi in tempo dall’influenza, al fianco di Sammarco mentre sulle fasce saranno schierati Luciano e un altro ex, Franco Semioli.In avanti ballottaggio sino all’ultimo tra Obinna e Pellisier, con il nigeriano favorito, per affiancare la torre albanese Bogdani.

"CHIEVO (4-4-2): Squizzi- Moro, Mandelli, D’Anna, Lanna- Luciano, Sammarco, Italiano, Semioli- Bogdani, Obinna. A disp. Concetti- Mantovani- Brighi, Kosowski, Marcolini- Cozzolino, Pellisier. All. Del Neri.

"TORINO (3-4-1-2): Abbiati- Bovo, Brevi, Franceschini- Pancaro, De Ascentis, Ardito, Balestri- Rosina- Muzzi, Stellone. A disp. Taibi- Ogbonna, Di Loreto- Gallo, Barone, Lazetic- Abbruscato. All. Zaccheroni.

"ARBITRO: Saccani di Mantova; assistenti: Contini, Consolo; quarto uomo: Salati.