toro

Toro, a Marassi un Vives in più

Verso Sampdoria - Torino / Con i blucerchiati i granata potranno nuovamente contare sul loro regista, protagonista della passata stagione

Roberto Maccario

" Il suo avvio di stagione, a causa di problemi di vario tipo tra cui qualche squalifica di troppo, non è certo stato all'altezza dei fasti dello scorso campionato.

"Giuseppe Vives ha infatti ingenuamente causato un rigore (poi malamente fallito dai padroni di casa) a Stoccolma contro il Brommapojkarna, venendo espulso e saltando così la gara di ritorno all'Olimpico, così come ha dovuto saltare, a causa di uno stop che si portava dietro dall' anno scorso, l'esordio casalingo contro l'Inter di Walter Mazzarri.

"Ora, a Marassi all'ora di pranzo domenica contro la Sampdoria,Giuseppe Vives è pronto a riprendersi il suo posto nel centrocampo del Torino, e a dettare i tempi della squadra come ha dimostrato più volte di saper fare.Il Toro non può prescindere dal miglior Vives, specialmente in un momento in cui il suo sostituto naturale, lo spagnolo Ruben Perez, è ai box per un infortunio.

"Ventura conta molto su di lui, anche in questa stagione, e un campo difficile come il Luigi Ferraris sarà il luogo ideale per battezzare il ritorno di un guerriero.