"Adem Ljajic: porta la firma del numero dieci granata l'ultimo precedente tra Torino ed Inter, risalente allo scorso 8 aprile, quando allo stadio Grande Torino la squadra di Spalletti si dovette arrendere ad un gol del fantasista serbo. La vittoria della scorsa stagione contro i nerazurri ha rappresentato il primo apice della gestione Mazzarri e grande protagonista è stato proprio Ljajic, giocatore che ha saputo imporsi nelle gerarchie del tecnico toscano dopo un inizio caratterizzato da numerose panchine.
gazzanet
Toro, anche Ljajic tenta Mazzarri: l’ultimo “giustiziere” dell’Inter con il mercato sullo sfondo
Focus on / Il fantasista serbo ha deciso l'ultima gara contro i nerazzurri e si candida a prendere il posto dell'infortunato Baselli
http://www.toronews.net/giovanili/da-barreca-a-cutrone-il-mamma-cairo-e-anche-anticamera-per-i-futuri-talenti/
"RECUPERATO - L'inserimento di Ljajic nel Toro targato Mazzarri non è stato dei più facili, ma, quando il serbo ha mostrato di aver compreso i dettami del nuovo tecnico, è subito diventato un elemento importantissimo nel 3-4-1-2 che ha caratterizzato lo scorso finale di campionato. In questa stagione appena iniziata il dieci granata non ha ancora trovato l'esordio in una gara ufficiale, penalizzato dalla preparazione iniziata in ritardo a causa del Mondiale e da un piccolo problema muscolare che lo ha bloccato per una settimana. Ora, con una settimana di mercato ancora sullo sfondo, Ljajic ha recuperato appieno e non è da escludere un suo impiego contro i nerazzurri.
"INTEGRATO - Con Baselli che difficilmente potrà essere della partita, Mazzarri potrebbe anche pensare a Ljajic, che nella scorsa stagione ha dimostrato di sapersi muovere molto bene tra il centrocampo ed il reparto avanzato. Il giocatore, nel frattempo, appare pienamente integrato con il resto del gruppo ed in grande sintonia con i tifosi. Significativi, in tal senso, due episodi accaduti nel corso della partita contro la Roma di domenica scorsa: ai sostenitori granata che lo hanno accolto con applausi durante il riscaldamento, Ljajic ha risposto con altri applausi. All'ultimo minuto di gara, poi, il serbo si è alzato dalla panchina per fare segno a Sirigu di andare a saltare in area in occasione del calcio d'angolo. Insomma, i presupposti sono buoni: ora la parola passa al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA