toro

Toro, ancora un ultimo sforzo

Verso Lazio - Torino / I granata possono chiudere il campionato alla grande e contro i biancocelesti basterà  solamente giocare con l'atteggiamento giusto

Redazione Toro News

"Chi molla è perduto verrebbe da dire. Ebbene anche in questa circostanza la frase è quantomai azzeccata. Il Toro sabato avrà la possibilità davvero di scrivere una pagina importante della sua storia recente. I tre punti permetterebbero di affrontare l'ultimo rush con un obiettivo che sabato sera potrebbe diventare sempre più concreto: il sesto posto. Chiaramente non sarà facile perchè davanti ci sarà una diretta concorrente per l'Europa; una squadra più attrezzata e più abituata a giocare certe partite ma i granata dalla loro possono contare su un entusiasmo che sotto la Mole è contagioso.

"Ma per provare a fare l'impresa (l'importante è tentare..poi vada come vada) serviranno quella fame e quella grinta che hanno caratterizzato la truppa di Ventura fino a questo punto. Però il rischio di un calo di concentrazione è dietro l'angolo. Ebbene per scongiurarlo non servirà altro che giocare da Toro. Per intenderci basterà rispolverare quell'atteggiamento mostrato domenica contro il Genoa.

"Che non sia facile è abbastanza evidente ma i granata vogliono, e soprattutto possono, continuare a stupire. In fin dei conti tentare non costa nulla, serve solo un ultimo sforzo.