gazzanet

Toro, Avelar in campo per un’amichevole benefica in Brasile

Il terzino brasiliano è sceso in campo durante le vacanze per una partita con scopi di beneficienza organizzata - tra gli altri - insieme all'interista Miranda

Redazione Toro News

"Dopo aver riassaggiato il campo "vero" seppur solamente con la Primavera lo scorso 17 dicembre (leggi qui), Danilo Avelar continua a correre per il pieno recupero, anche in vacanza. Il terzino mancino ha infatti partecipato ad un'amichevole organizzata in Brasile, a Paranavai, insieme ad altri calciatori più o meno noti, come il centrale dell'Inter Miranda, il laterale del Gremio Edilson Mendes e Zeca dal Santos. La partita vedeva di fronte gli "Amigos do Danilo Avelar" e gli "Amigos do Zeca", ed ha avuto un gran successo, come testimonia lo stesso Avelar attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

"Il giocatore, dunque, continua ad assaggiare calcio anche durante i giorni di vacanza, e quando tornerà a Torino dovrà farsi trovare pronto. Il giocatore al momento non è in lista, ma potrebbe comunque risultare - qualora Miha lo ritenesse "a posto" - un rinforzo interno di non secondaria importanza.