Toro, Avelar in campo per un’amichevole benefica in Brasile

Toro, Avelar in campo per un’amichevole benefica in Brasile

Il terzino brasiliano è sceso in campo durante le vacanze per una partita con scopi di beneficienza organizzata – tra gli altri – insieme all’interista Miranda

di Redazione Toro News

Dopo aver riassaggiato il campo “vero” seppur solamente con la Primavera lo scorso 17 dicembre (leggi qui), Danilo Avelar continua a correre per il pieno recupero, anche in vacanza. Il terzino mancino ha infatti partecipato ad un’amichevole organizzata in Brasile, a Paranavai, insieme ad altri calciatori più o meno noti, come il centrale dell’Inter Miranda, il laterale del Gremio Edilson Mendes e Zeca dal Santos. La partita vedeva di fronte gli “Amigos do Danilo Avelar” e gli “Amigos do Zeca”, ed ha avuto un gran successo, come testimonia lo stesso Avelar attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Il giocatore, dunque, continua ad assaggiare calcio anche durante i giorni di vacanza, e quando tornerà a Torino dovrà farsi trovare pronto. Il giocatore al momento non è in lista, ma potrebbe comunque risultare – qualora Miha lo ritenesse “a posto” – un rinforzo interno di non secondaria importanza.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 4 anni fa

    Mi auguro una sana e proficua concorrenza con Barreca. Scrivo che è una bellezza leggermi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. contegranata - 4 anni fa

    Avelaar mi avevo entusiasmato come acquisto, lo scorso anno. Ricordo come giocava bene a Cagliari.
    Ora mi auguro il suo calvario fisico sia finito e possa dimostrare il suo sicuro valore anche in maglia Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy