Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, buone notizie dall’infermeria: Rincon, Lyanco e Falque pronti a tornare in gruppo

ROME, ITALY - OCTOBER 30:  Felipe Caocedo of SS Lazio kicks the ball against Evangelista Lyanco during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'infermeria / Mazzarri ne recupera tre, ma dovrà ancora pazientare per Baselli, Ansaldi e Zaza

Alberto Giulini

Allenamenti che riprendono ed infermeria pronta ad iniziare a svuotarsi. Può tornare a sorridere Walter Mazzarri, che oggi pomeriggio dovrebbe ritrovare importanti pedine con la ripresa dei lavori in vista della gara contro il Sassuolo.

I RECUPERATI - Buone notizie, dunque, per il tecnico, che oggi ritrovare a pieno regime Lyanco, Rincon e Iago Falque. Il brasiliano ha recuperato dall'infortunio al ginocchio rimediato con la nazionale e già la scorsa settimana aveva dato segnali decisamente incoraggianti. Influenza smaltita, invece, per Tomas Rincon, che dovrebbe tornare in gruppo così come Iago Falque. Lo spagnolo si è lasciato alle spalle la lesione muscolare alla coscia e da questa settimana potrà lavorare a pieno regime.

GLI INFORTUNATI - Per tre giocatori recuperati ce ne sono invece tre ancora ai box. Passi avanti per Daniele Baselli, fermo per una distorsione al ginocchio. Il centrocampista ha infatti ripreso a correre, ma per il rientro bisognerà ancora aspettare un paio di settimane. Ore di apprensione per le condizioni di Cristian Ansaldi e Simone Zaza, che hanno accusato rispettivamente una distrazione al polpaccio ed un problema muscolare alla coscia. Per i due possibili novità in giornata: nelle prossime ora saranno sottoposti ad accertamenti strumentali.

tutte le notizie di