Toro, buone notizie dall’infermeria: Rincon, Lyanco e Falque pronti a tornare in gruppo

Toro, buone notizie dall’infermeria: Rincon, Lyanco e Falque pronti a tornare in gruppo

L’infermeria / Mazzarri ne recupera tre, ma dovrà ancora pazientare per Baselli, Ansaldi e Zaza

di Alberto Giulini, @albigiulini

Allenamenti che riprendono ed infermeria pronta ad iniziare a svuotarsi. Può tornare a sorridere Walter Mazzarri, che oggi pomeriggio dovrebbe ritrovare importanti pedine con la ripresa dei lavori in vista della gara contro il Sassuolo.

I RECUPERATI – Buone notizie, dunque, per il tecnico, che oggi ritrovare a pieno regime Lyanco, Rincon e Iago Falque. Il brasiliano ha recuperato dall’infortunio al ginocchio rimediato con la nazionale e già la scorsa settimana aveva dato segnali decisamente incoraggianti. Influenza smaltita, invece, per Tomas Rincon, che dovrebbe tornare in gruppo così come Iago Falque. Lo spagnolo si è lasciato alle spalle la lesione muscolare alla coscia e da questa settimana potrà lavorare a pieno regime.

GLI INFORTUNATI – Per tre giocatori recuperati ce ne sono invece tre ancora ai box. Passi avanti per Daniele Baselli, fermo per una distorsione al ginocchio. Il centrocampista ha infatti ripreso a correre, ma per il rientro bisognerà ancora aspettare un paio di settimane. Ore di apprensione per le condizioni di Cristian Ansaldi e Simone Zaza, che hanno accusato rispettivamente una distrazione al polpaccio ed un problema muscolare alla coscia. Per i due possibili novità in giornata: nelle prossime ora saranno sottoposti ad accertamenti strumentali.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxx72 - 2 mesi fa

    Che balle sti qua, un po’ di acqua e ghiaccio e passa tutto. Chiedo scusa, non ho resistito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luciano gem - 2 mesi fa

      Birichino!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14356946 - 2 mesi fa

    Falque 3 mesi di assenza……quasi come un crociato!…..no comment d’altronde da noi x un menisco se va bene rientri in gruppo dopo 3 mesi……possibile che solo al TORO gli infortuni comuni si prolunghino oltre???????….da altre parti nel giro di poco subito in campo!!!!!!!!!incredibile!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Ah si? Ma cosa ne sappiamo noi di infortuni? O sei un dottore che ha visitato Falque? Sai cosa ti dico: é colpa di Mazzarri! Ps zaniolo si è beccato il crociato é ha finito la stagione, forse é un infortunio che richiede un po di più che tre mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy