Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, Cairo soddisfatto a metà: “Continuiamo così, ma ci mancano i tre punti”

Le parole / Il presidente granata ha commentato la gara contro i ducali: "Ci è mancata solamente la vittoria"

Redazione Toro News

Si è detto fiducioso Urbano Cairo al termine della gara contro il Parma. "Ci è mancata solamente la vittoria, i tre punti" ha commentato il presidente granata, come riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera di Torino.

LA SODDISFAZIONE -"Ho visto quello che mi aspettavo, però ci mancano quei tre punti" ha sottolineato il patron granata. Alla soddisfazione per un Toro che ha mostrato nuovamente segnali positivi dopo sette sconfitte consecutive si aggiunge dunque l'amaro in bocca per quella che poteva e doveva essere una vittoria. "Ora dobbiamo proseguire in questa direzione - ha proseguito il presidente -, aggiungendo qualcosa in più, carica e ferocia. Il lavoro paga".

SU BELOTTI - Non è mancato, da parte di Cairo, un accenno anche al calcio di rigore sbagliato da Andrea Belotti. Il Gallo ha avuto un'importantissima occasione per portare i granata in vantaggio in avvio di ripresa, ma ha calciato male e Sepe ha neutralizzato il tiro dagli undici metri. "Non c'è alcun problema, quello che conta è che la squadra continui su questa strada, aggiungendo quel che serve per conquistare i tre punti che avremmo meritato già contro il Parma" ha concluso il presidente.

tutte le notizie di