toro

Toro-Catania: sarà una sfida tra 4-3-3

Tra gli etnei, oltre ad Almiron, si ferma anche Izco. Spazio a Guarente in mediana, Ventura vuole confermare la difesa a 4

Manolo Chirico

"Toro e Catania, le due squadre che si affronteranno domenica, questa mattina effettueranno l'ultima rifinitura (ma questo ve lo abbiamo giá raccontato), dunque, i rispettivi allenatori valuteranno le condizioni dei vari giocatori ad oggi in dubbio. 

"CATANIA COI CEROTTI  - I rossoblú sembravano avviati ad un pronto recupero con l'infermeria che andava svuotandosi. Invece ecco che a stretto giro di boa si sono fermati anche Almiron e Izco. Il tecnico Gigi De Canio a questo punto sarebbe orientato ad affidare la difesa a Legrottaglie, per ora in ballottaggio con Spolli. In mediana sará invece il turno di Guarente che resta il candidato numero uno per sostituire Almiron. In avanti invece De Canio punterà tutto su Casto, Maxi Lopez e Keko.

"TORO A 4 DIETRO - Viste le tante reti subite dai granata in questo avvio stagionale, ecco che il tecnico Ventura sarebbe pronto a riconfermare la difesa a quattro che in questi ultimi impegni avrebbe dato maggiori garanzie. Chiaramente con il gruppo al gran completo, non é da escludere un ritorno al 3-5-2, modulo che ad inizio stagione sembrava convincere tutti.