toro

Toro, centrocampo che vince non si cambia

Verso Torino - Parma / Nelle ultime partite è stata la mediana granata ad essersi messa in evidenza: Vives è una sicurezza, Kurtic ed El Kaddouri continuano a brillare

Redazione Toro News

Centrocampo che vince non si cambia. La frase riadattata calza a pennello per questo Toro che domenica contro il Parma, salvo sorprese o infortuni, dovrebbe schierarsi con la mediana che si è messa in mostra in queste ultime partite. Con un El Kaddouri così in forma e con un Kurtic, finalmente perfettamente a suo agio negli schemi di Ventura, il centrocampo granata convince partita dopo partita e si è rivelato un'arma in più sulla quale Ventura deve contare.

Su Vives, ormai non servono più commenti. Il regista napoletano sta attraversando una delle stagioni più belle della propria carriera, e il suo rendimento non sembra calare, anzi. Sempre più sicuro in fase di contenimento, e propositivo in fase di costruzione. I suoi lanci in più di una circostanza hanno messo in difficoltà le difese avversarie e hanno lanciato in porta i compagni di squadra. Insomma la qualità non è solo in avanti con la coppia  Cerci-Immobile, ma anche sulla mediana.