toro

Toro, Cerci stringi i denti!

Verso Torino - Parma / La stella granata domenica dovrebbe esserci ma la giornata di domani sarà fondamentale per capire il suo reale stato di salute

Redazione Toro News

"La gara di domenica sarà decisiva. La partita più importante del campionato e una delle più importanti degli ultimi anni della storia granata. Proprio per questa ragione servirà il contributo di tutti la giornata di domani sarà fondamentale per capire le reali condizioni di Alessio Cerci. Il giocatore infatti a seguito di un affaticamento muscolare oggi si è allenato a parte.

"La stella granata dovrebbe recuperare per domenica ma è chiaro che la sessione d'allenamento di domani sarà importantissima per ulteriori conferme. Anche perché la sua assenza peserebbe e non poco per i granata che dovrebbero rinunciare al proprio giocatore con più qualità tecniche. Domani comunque si dovrebbero avere conferme sul suo reale stato di salute, E' chiaro che comunque Ventura stia già studiando le possibili alternative nel caso Cerci non dovesse recuperare.

"In quel caso dal primo minuto al fianco di Immobile potrebbe giocare Meggiorini che dopo alcuni spezzoni di partita non vede l'ora di scendere in campo. Ma ora è troppo presto per fare ipotesi, Cerci stringi i denti!