toro

Toro, chi gioca contro il Parma? Diversi dubbi tra centrocampo e attacco

Dubbi leciti / Tutti gli uomini a disposizione del tecnico, che può scegliere modulo e uomini: ma dovrebbe ripartire dalla difesa a tre

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Torino FC coach Longo Moreno gestures during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si avvicina il delicatissimo match tra Torino e Parma, in programma per domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico-Grande Torino. Come in ogni anti-vigilia, ecco le prime indicazioni di formazione. Tanti nodi da dirimere per Moreno Longo, che - salvo sorprese dell'ultima ora - per la prima volta avrà tutti i giocatori a disposizione (eccetto forse Millico che lamenta un mal di schiena) e quindi ha diverse possibilità per quanto riguarda spartito tattico e uomini. Per quanto riguarda il modulo di partenza, il tecnico granata dovrebbe puntare ancora una volta sulla difesa a tre, per il resto diversi dubbi soprattutto tra centrocampo e attacco. A seconda degli interpreti scelti, il modulo potrebbe essere un 3-5-2 puro, un 3-4-3 con due attaccanti esterni o (ma ci sono meno possibilità) un 3-4-1-2.

Potresti esserti perso