"Il Toro ha terminato quest'oggi il proprio lavoro tattico in vista della partita di martedì contro il Chievo.
toro
Toro, ci siamo quasi: domani la rifinitura, poi finalmente la sfida con il Chievo
Verso Chievo-Torino / Meno di 2 giorni alla gara del Bentegodi. Prove tattiche finite, ora occorre rimanere concentrati sull'obbiettivo: una sconfitta non sarebbe...
"TORO, I GIOCHI SON QUASI FATTI- Nella giornata di domani, gli uomini di Ventura si sottoporranno alla consueta seduta di rifinitura, dopodiché comincerà il conto alla rovescia in attesa del fischio d'inizio dell'importantissimo scontro salvezza con i gialloblù. In occasione della sfida contro i veneti, i granata dovranno fare a meno dello squalificato Moretti, probabilmente sostituito dall'uruguaiano Gaston Silva (all'esordio in campionato). Per il resto, nessun indisponibile tra le fila della formazione piemontese.
"UN AVVERSARIO DA NON SOTTOVALUTARE- Il match contro i veneti si preannuncia molto complicato per diversi motivi. Gli uomini di Maran hanno infatti raccolto 6 punti nelle ultime 3 uscite e sono intenzionati a centrare la seconda vittoria consecutiva dopo quella conseguita nella stracittadina contro il Verona. Il Toro, quindi, deve stare attento a non sottovalutare l'avversario: la preparazione tattica ormai è terminata, motivo per cui è importante che il tecnico granata abbia studiato le mosse giuste per sconfiggere la compagine veronese.
"VINCERE PER DARE CONTINUITA' AL SUCCESSO CON IL GENOA- Reduce dall'importantissimo successo ottenuto contro il Genoa, una delle formazioni più in salute del nostro campionato, i granata non possono permettersi una sconfitta che li attirerebbe nuovamente nel vortice della lotta salvezza: ora c'è bisogno di continuità, ora è il momento di ottenere quella seconda vittoria consecutiva che quest'anno non è ancora arrivata. L'appuntamento di martedì presenta delle insidie, vero, ma è sicuramente alla portata di un Toro che se scende in campo con la giusta convinzione, ha più volte dimostrato di possedere delle grandi potenzialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA