toro

Toro, con il Napoli l’ennesimo torto arbitrale

Una stagione da Toro / L'errore di Doveri nel finale costò carissimo ai granata

Redazione Toro News

"Una sconfitta che fa male, non tanto per il risultato in se quanto per come sia arrivata. All'Olimpico infatti il Napoli vinse di misura grazie ad un gol nel finale a dir poco contestato. L'ennesima svista arbitrale che costrinse i granata nuovamente ad un ennesima serata di rimpianti e soprattutto di proteste.

" La partita la decide Higuain, o meglio, l'arbitro Doveri che non vede un fallo dell'argentino su Glik, ultimo uomo, permettendo al Pepita di involarsi in area e di trafiggere Padelli. Una beffa perché il marchiano errore di Doveri arriva nei minuti finali suscitando le giuste proteste di tutta la panchina granata.

"Delusione che è ancora più grossa se si considera la partita disputata dai ragazzi di Ventura: una buona prova quella del Torino che in più di un'occasione ha sfiorato anche il vantaggio. Senza la coppia Cerci-Immobile il Toro si affida a Barreto e Meggiorini che però non deludono le aspettative e provano a creare più di un pericolo a Reina. Nel primo tempo comunque a regnare è l'equilibrio ma nella ripresa con gli ingressi di Cerci ed Immobile i granata aumentano il proprio peso offensivo ed è proprio Immobile ad avere la più chiara occasione da gol, quando, in seguito di un disimpegno sbagliato da Behrami, l'ex Genoa si trova tutto solo davanti a Reina ma fallisce clamorosamente un facile tapin.

"Il finale, è ormai noto: fallo di Higuain su Glik non fischiato e gol vittoria del Pepita.