toro

Toro, con il Parma sarà la gara della vita

I granata iniziano a prepararsi per quello che rappresenta l'appuntamento più importante della stagione

Redazione Toro News

La sfida di domenica contro il Parma è forse la più importante di questa stagione. Il big match che può valere l'Europa League infatti per i granata è un appuntamento da non fallire. Era da anni che in casa granata non si respirava aria di Europa e soprattutto che si affrontavano big match di questa importanza.

TORO, ORA TESTA AL PARMA - Novanta minuti che potrebbero rivelarsi decisivi ai fini della classifica e che potrebbero permettere al Torino di affrontare l'ultima fatica, la trasferta di Firenze, con più serenità e con il sesto posto quasi in tasca. Dopo la vittoria contro il Chievo e il ricordo degli Invincibili, i granata dovranno concentrarsi solamente sulla sfida dell'Olimpico. Domenica pomeriggio infatti il Toro dovrà giocare da Toro mostrando la mentalità che contraddistinto questa squadra durante questo campionato.

VIETATO FALLIRE - In caso di sconfitta il rammarico di aver sprecato un'occasione così ghiotta potrebbe essere cocente, ed è proprio per questo motivo che l'unico obiettivo consentito sono i tre punti. La tensione sarà palpabile, ma ad aiutare i granata ci sarà uno stadio stracolmo che sogna più di ogni altra cosa di vedere la propria squadra tornare a solcare certi palcoscenici. Ma i sogni ora sono inutili perché prima di poter gioire c'è il Parma. Dunque Toro, non avere paura, e affronta la gara di domenica con la fame e la grinta che ti ha reso famoso.