toro

Toro, conclusa la sessione pomeridiana a Mondovì

Ritiro estivo / Sessione pomeridiana per il Torino di Giampiero Ventura, diviso in gruppi sotto gli occhi di numerosissimi tifosi: raffica di applausi per Cerci

Roberta Picco

"Oggi pomeriggio il Torino di Giampiero Ventura ha svolto allenamento suddiviso in due gruppi. Il primo gruppo ha lavorato in campo a partire dalle 17  svolgendo esercizi tecnici con il pallone. Alle 17.30 il primo gruppo si è diretto in palestra,  nel frattempo il secondo gruppo è entrato in campo per l'allenamento tecnico, poi, allo stesso modo, palestra.

"Il primo gruppo si è poi spostato nel campetto laterale per esercizi atletici con le sagome e scatti. In seguito, nuovamente nel campo principale per seguire le indicazioni di mister Ventura per quanto riguarda movimenti di azione e tattica con il pallone. Il secondo gruppo, ha invece continuato a svolgere un allenamento più concentrato sulla parte atletica in palestra e nel campetto laterale svolgendo poi, in ultimo, una parte tattica secondo le direttive del Mister.

"Da segnalare il cospicuo numero di tifosi (intorno al migliaio) che hanno accolto calorosamente i granata, in particolare Alessio Cerci: per lui una raffica di applausi.