toro

Toro, contro la Lazio come all’andata

Verso Lazio - Torino / Il Toro dovrà giocarsi bene questa opportunità per l'Europa, i ragazzi di Ventura devono ripetere la gara d'andata.

Redazione Toro News

"Nel girone d'andata il Toro aveva strappato i tre punti alla squadra biancoceleste con una rete del capitano: Kamil Glik. Si ripeterà il copione dell'ultima partita o la Lazio riuscirà ad imporre il suo gioco vincendo la partita?

"L'ULTIMA CONTRO LA LAZIO - L'8 dicembre del 2013, il Torino vinceva in casa contro una Lazio confusa che pareva priva della carica dimostrata in finale di Coppa Italia contro l'altra metà della capitale. I biancocelesti, infatti, subirono un gol al diciannovesimo minuto, firmato da Capitan Glik su assist di D'Ambrosio, e da quel momento non riuscirono a ribaltare il risultato.

"LA LAZIO ORA - Il morale è altro tra le fila biancocelesti, ma rimane la protesta dei tifosi che continua a far pressione alla dirigenza della Lazio. In questo clima non è mai facile giocare, specialmente senza il supporto di un pubblico caloroso come quello laziale, che è sempre rimasto vicino alla squadra anche nei momenti di maggiore difficoltà. La formazione di Reja sembra - nonostante tutto - aver ritrovato la forma e promette battaglia ad un Toro reduce da tre vittorie consecutive che hanno tolto il fiato e riempito il cuore di gioia alla tifoseria granata.

"LA PROSSIMA PARTITA - Il Toro scenderà in campo all'Olimpico di Roma sabato 19 aprile alle 15:00. Non sarà una partita come le altre, il Toro e la Lazio si giocano, infatti, un posto per la prossima Europa League e fanno parte di quel campionato a parte che vede coinvolte ben sette squadre che hanno nel mirino l'Europa. Il verdetto al campo, dunque, ma il Torino non deve assolutamente dimentica come è arrivato fino a questo punto: con costanza e senza cali di tensione e, soprattutto, con un grandissimo cuore granata.