Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, De Silvestri e Parigini in scadenza: da gennaio potranno accordarsi con altri club

La situazione / Al momento non si registrano trattative per il rinnovo dei due esterni: c'è la possibilità di perderli a zero

Redazione Toro News

Si avvicina sempre più il mese di gennaio e, con esso, anche il rischio di perdere a parametro zero i giocatori in scadenza di contratto. Già, perché a partire da tale periodo chi andrà a scadenza nel giugno del 2020 sarà libero di accordarsi con altri club.

IN SCADENZA - Nel Toro, tra i giocatori con il contratto in scadenza il prossimo giugno, spiccano Lorenzo De Silvestri e Vittorio Parigini. Due elementi che, se le cose rimanessero come sono, da gennaio sarebbero liberi di accordarsi con altri club per la prossima stagione. E le proposte, per i due esterni, difficilmente mancherebbero se non dovessero arrivare i rinnovi con il Toro.

https://www.toronews.net/toro/toro-questione-rinnovi-parigini-e-de-silvestri-in-scadenza-ma-ancora-in-stand-by/

NO TRATTATIVE - In casa granata c'è la consapevolezze della posizione dei due giocatori, ma al tempo stesso la volontà di non trattare rinnovi in un periodo di crisi. Ad oggi non si registrano infatti negoziati in corso tra le parti e, salvo improvvise accelerazioni da qui al prossimo mese, la situazione di De Silvestri e Parigini è destinata a rimanere tale. Il Toro, in tal senso, sembrerebbe aver messo in conto la possibilità di perdere i due esterni a parametro zero.