toro

Torino, Allenamento mattutino in Sisport LIVE: Benassi c’è, entusiasmo alle stelle dei tifosi

Diretta TN / Segui l'allenamento in tempo reale dei giocatori granata agli ordini di mister Ventura

Redazione Toro News

"Allenamento mattutino per il Torino di Giampiero Ventura, che riprende a lavorare dopo il successo sul Napoli e in vista della delicata trasferta di Udine. Grande chiamata a raccolta per i tifosi, che si presentano numerosi. Al centro Sisport ci sono infatti circa 300 cuori granata, entusiasti per il grande momento della squadra. In gruppo anche Benassi, che si allena con i compagni. Ogni volta che, con un giro di corsa, i giocatori passano sotto la tribuna, ricevono l'applauso dei loro sostenitori.

"L'allenamento è iniziato con l'usuale attività aerobica: la corsa viene intervallata da esercizi di stretching. I portieri si sono già spostati per seguire l'allenamento tenuto dal preparatore.

"Intanto ha fatto il suo ingresso in campo Ventura, accolto con applausi a scena aperta. L'entrata dell'allenatore non distoglie l'attenzione dei calciatori dal loro compito, che continuano la corsa intorno al campo. Nel frattempo i tifosi presenti continuano ad applaudire e a scandire cori: i destinatari dei canti sono soprattutto El Kaddouri, Maxi Lopez e Quagliarella.

"I granata interrompono la corsa e finalmente arriva la palla. Il più contento sembra Bruno Peres. Il terzino brasiliano esibisce qualche numero in palleggio. Subito dopo torna la serietà: la squadra si dedica a esercizi di possesso palla.

"Dopo i possessi la squadra effettua una partitella a campo ridotto.

"Benassi invece non prende parte alla partitella: il centrocampista classe '94 si è messo a lavorare a parte per ritrovare il ritmo.

"Intanto il tifo aumenta di volume: alla Sisport arrivano anche i tamburi. L'entusiasmo è alle stelle e i cori sono assordanti.

"Intanto l'allenamento prosegue: la squadra è sempre intenta a svolgere la partitella a campo ridotto. I tifosi inneggiano ai calciatori che stanno impegnandosi a fondo nella seduta mattutina. 

"Il lavoro a parte per Benassi è terminato: il giovane granata prende parte alla partitella in famiglia.

"La partitella è terminata, ma non l'allenamento:suddivisa in gruppi la squadra torna a correre.

"L'allenamento è terminato. La cornice di pubblico è stata impressionante per un allenamento infrasettimanale. Cori e sorrisi abbondano tra i tifosi sugli spalti che vengono salutati dai calciatori granata, grati di tutto questo supporto.

 

tutte le notizie di