Oggi - martedì 9 maggio - Koffi Djidji e Mergim Vojvoda hanno fatto visita ai bambini all'Ospedale Regina Margherita di Torino. I due giocatori del Toro hanno assistito alla calata dal tetto dell'ospedale dei volontari SEA-SupereroiAcrobatici ODV ETS travestiti da supereroi.
n
Toro, Djidji e Vojvoda fanno visita ai bambini all’Ospedale Regina Margherita
Di seguito il comunicato del Torino:
—"Giornata speciale all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino insieme al Torino FC e alla SEA - SupereroiAcrobatici ODV ETS. I calciatori Koffi Djidji e Mergim Vojvoda hanno assistito alla calata a sorpresa dal tetto dell’ospedale da parte dei volontari travestiti da supereroi dell’Associazione fondata da Anna Marras, Socia e Amministratrice con Delega alle Risorse Umane di EdiliziAcrobatica, prima sostenitrice dell’associazione SEA e back partner del Torino FC.
LEGGI ANCHE
“Siamo felicissimi di collaborare con la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita - FORMA - e il Torino FC, per portare ai piccoli pazienti una giornata di sorrisi”, ha dichiarato Marras. “Il progetto dei SuperEroiAcrobatici nasce proprio per questa ragione, perché per noi non c’è niente di più bello al mondo del sorriso di un bambino».
Terminata la calata, i calciatori ed i SupereroiAcrobatici sono entrati all’interno dell’Ospedale per salutare i bambini e regalargli un momento unico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA