toro

Toro: due giornate di squalifica per Glik ed El Kaddouri

Giudice Sportivo / Mano pesante su i due granata: salteranno la sfida contro l'Udinese e la trasferta a Roma contro la Lazio. Multato Quagliarella

Redazione Toro News

"Mano pesante del Giudice Sportivo Tosel su Kamil Glik e Omar El Kaddouri: due giornate di squalifica dopo le reazioni al fischio finale di Napoli-Torino. ''Espressioni ingiuriose all'arbitro e agli ufficiali di gara'' - questa la motivazione.

"DI SEGUITO IL QUADRO COMPLETO DELLE SQUALIFICHE

"Due giornate a Manolas, una a Morata, diffida per l'allenatore della Roma, Rudi Garcia. Due giornate, come detto in apertura, anche a El Kaddouri e Glik. Una giornata per: Cana (Lazio), Peluso (Sassuolo), Roncaglia (Genoa).

"Squalifica per una giornata anche ai giocatori non espulsi in campo, ma diffidati ed ammoniti in partita: De Jong (Milan), Lucchini (Cesena), Rossettini (Cagliari).

"Ma non è finita qui. Il giallo, dato per presunta simulazione a Quagliarella, costa al giocatore 2.000 euro di multa, reo: ''di avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria''.