"Filtrano spifferi anche dai summit non sbandierati, pubblicizzati, annunciati. Se si conoscono i luoghi prediletti dei soggetti partecipanti, poi, si imparano a conoscere i posti ma anche a conoscere le risposte dalle espressioni dei volti, prima ancora che arrivino le dichiarazioni; specie quando i diretti interessati chiedono esplicitamente che le parole non vengano pubblicate tra le "virgolette".
toro
Toro: Giampaolo si avvicina
Filtrano spifferi anche dai summit non sbandierati, pubblicizzati, annunciati. Se si conoscono i luoghi prediletti dei soggetti partecipanti, poi, si imparano a conoscere i posti ma anche a conoscere le risposte dalle...
"La sostanza non cambia, ed è che la corsa a Giampaolo, prima scelta divenuta seconda dopo Delio Rossi solo perchè ritenuta non percorribile (con l'ex-senese dato per quasi juventino), ha vissuto un bello scatto in avanti, nella tarda serata di ieri. E' presto per dire di più, presto per pronunciare frasi che si possano trasformare in illusioni/prese in giro per i tanti tifosi granata che attendono, da giorni che sembrano mesi, la nomina del nuovo mister. Ma il tecnico nato in Svizzera è ora propenso a valutare positivamente la proposta di Cairo & Foschi.
"Non è un "sì", e c'è ancora lo spazio per un ripensamento, dettato dai timori che hanno portato al "no" di Rossi, ma la possibilità di vedere Giampaolo sulla panchina del Torino (sì, in Serie B) è in queste ore in rapida crescita. Diciamo questo sulla base di quanto raccolto, telefonicamente e non solo, da tutti i protagonisti della trattativa. La situazione al momento induce ad essere ottimisti, tornando però a ribadire che la prudenza è d'obbligo. Se Giampaolo accettasse ufficialmente, dunque, i granata avrebbero il nuovo allenatore; in caso contrario, la questione sarebbe destinata a protrarsi ancora per alcuni giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA