toro

Toro, gli acciaccati stanno meglio

Contrariamente a quanto programmato, il Toro ha svolto oggi una seduta di allenamento a porte chiuse. In base al piano settimanale, l'allenamento di...

Redazione Toro News

"Contrariamente a quanto programmato, il Toro ha svolto oggi una seduta di allenamento a porte chiuse. In base al piano settimanale, l'allenamento di oggi avrebbe dovuto essere a porte aperte, ma poi lo staff tecnico ha optato per la segretezza. S'intensifica, quindi, il lavoro tattico di Giampiero Ventura, che vuole evitare cali di concentrazione e "disturbi" (si fa per dire...) causati dall'entuasiasmo e dal chiacchiericcio dei tifosi. La seduta è iniziata attorno alle 17 e avrebbe dovuto, secondo i nuovi piani di giornata, essere aperta a tutti alle 18.

Molti i tifosi presenti, che sono stati parzialmente soddisfatti col canonico giro di autografi. Stando al campo, migliorano le condizioni degli acciaccati. Sansone, Barbosa e Pagano hanno ancora svolto seduta differenziata, ma la situazione è in miglioramento e rientreranno presto in gruppo.

Nessuno dei tre ci sarà nella gara di Coppa contro il Lecce. In gruppo, invece, i nazionali Gillet ed Ogbonna, rientrati nella notte da Bruxelles e Berna, sede delle gare di Belgio ed Italia.

(foto Dreosti)