Toro, i cinque gol più belli della stagione 2017/2018: vota il tuo preferito!

La stagione / I cinque gol più belli messi a segno dai giocatori granata

di Redazione Toro News

BELOTTI-BASELLI

Abbiamo selezionato quelli che riteniamo essere i cinque gol più belli messi a segno dal Toro in questo campionato. Quello che ti chiediamo, dopo averli riguardati, è decidere quale sia quello che ti piace di più votando l’apposito sondaggio nell’ultima scheda.

Uno dei cinque gol più belli della stagione è quello messo a segno da Andrea Belotti in mezza rovesciata contro il Sassuolo. Un gesto tecnico incredibile a coronamento di un’azione avviata da un sombrero di Nkoulou che ha poi servito De Silvestri, dal quale è arrivato l’assist per l’acrobazia del Gallo.

Completamente diverso ma molto bello anche il gol di Baselli contro la Samdporia. Il numero otto granata non ha lasciato scampo a Viviano con un gran destro di prima intenzione da fuori che si è andato ad infilare proprio sotto l’incrocio dei pali.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SiculoGranataSempre - 3 anni fa

    E inoltre, considerando la distanza da cui proveniva il cross (forse sbagliato), l’altezza e la velocità della palla, la bellezza del gesto tecnico e la forza del tiro, il gol di Belotti è il più bello d’Europa di quest’anno e tra i piu bei gol di tutti i tempi. Solo a pensarlo. In confronto quelli di CR e Messi sono molto più facili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 3 anni fa

    E attenzione, dei 5 gol 3 iniziano con assist di De Silvestri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renato - 3 anni fa

    Un gol come quello contro il Sassuolo non l’avevo ancora mai visto in vita mia (preciso: 71 anni)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 3 anni fa

    purtroppo Belotti ha combinato poco quest’anno, ma vedere questi due goal mi rincuora e mi fa ben sperare per il prossimo anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy