toro

Toro, il Livorno si affida al duo Paulinho – Belfodil

Verso Torino - Livorno / La difesa granata dovrà fare attenzione al senso del gol del brasiliano e alla voglia di riscatto dell'ex Inter

Redazione Toro News

"Scelte quasi obbligate per Di Carlo per quanto riguarda il reparto offensivo. Senza lo squalificato Emeghara e l'infortunato Siligardi il tecnico amaranto dovrebbe affidarsi al duo Paulinho-Belfodil.

"Un attacco poco collaudato che però non può e non deve essere sottovalutato. Infatti il brasiliano rappresenta un giocatore molto pericoloso e con grande senso del gol. Fino ad ora infatti sono dodici le reti segnate da uno dei giocatori simbolo di questa squadra. Sabato la difesa granata non dovrà sottovalutarlo e Glik dovrà ripetere l'ottima prova mostrata lunedì contro il Napoli per annullarlo.

"Per Belfodil invece questa stagione al momento non può essere considerata sufficiente. Il franco algerino, dopo aver incantato tutti lo scorso anno a Parma, era approdato in estate all'Inter con tantissime aspettative. L'esperienza nerazzurra però si è conclusa prematuramente con il passaggio a Livorno durante il mercato di gennaio. Quella di sabato potrebbe dunque essere una chance importantissima per un giocatore che fino ad ora con la maglia amaranto è sceso in campo dal primo minuto solamente tre volte.