Iniziati i lavori allo stadio “Grande Torino”. E’ stata confermata stamane l’anticipazione di Toro News della giornata di ieri. Operai e giardinieri, infatti, da questa mattina sono al lavoro per la posa delle nuove zolle in vista della seconda metà della stagione. Il nuovo manto erboso, come evidenzia anche il club nel proprio comunicato ufficiale, sarà ultimato prima della sfida interna contro l’Atalanta del prossimo 25 gennaio.
DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO F.C.
Lavori in corso allo stadio Olimpico Grande Torino. E’ iniziata la posa delle prime zolle del nuovo manto erboso: il nuovo campo sarà pronto per il prossimo impegno casalingo di Belotti e compagni, la sfida contro l’Atalanta in calendario sabato 25 gennaio.
In una società non dico seria, ma normale non ho mai visto i due giocatori più rappresentativi andare davanti alle telecamere per ottenere la manutenzione del terreno di gioco. A parte il fatto che dovrebbe esserci uno staff tecnico che se ne occupa, ma in ogni caso certe indicazioni avrebbero dovuto essere fatte in privato non davanti all’opinione pubblica. Probabilmente se si è arrivati a tanto è perché nonostante i solleciti non è stato fatto nulla. Ci vedete voi Ronaldo e Buffon che vanno davanti alle telecamere a dire che il terreno dello stadium fa schifo? Secondo me sarebbero anche multati per aver danneggiato l’immagine della società. Da noi sembra tutto normale
Certo che … e pensarci prima?
Devono arrivare allenatore e giocatore a lamentarsi?
Siamo alle solite, anziché avere un Direttore che se ne occupa lo avrà nascosto fino alla fine, per non far dispiacere (leggi “spendere”) al capo.
Suma bin ciapà…