toro

Toro, il Napoli ha già ripreso gli allenamenti

La squadra di Benitez è già al lavoro in vista della sfida di Europa League contro il Porto

Redazione Toro News

"Il posticipo di lunedì contro il Napoli è un appuntamento che i granata non possono sbagliare. Dopo le tre sconfitte di fila la squadra di Ventura dovrà cercare di voltare pagina.

"QUI TORO – Il tecnico genovese nel tentativo di cambiare trend ha deciso di prolungare il periodo di riposo e di riprendere gli allenamenti nella giornata di domani. Contro i partenopei tra i granata saranno nuovamente arruolabili Glik, Bovo e Maksimovic che contro l'Inter hanno dovuto scontare una giornata di squalifica. A centrocampo invece non ci sarà lo squalificato Giuseppe Vives. Un'assenza pesante per Ventura che dovrà fare a meno di uno dei giocatori chiave di questa stagione. Saranno assenti anche Masiello e Pasquale, entrambi infortunati. Sono tanti invece i giocatori diffidati che dovranno fare particolare attenzione durante la gara di lunedì: Cerci, Immobile, Padelli, Kurtic, Moretti e Tachtisidis.

"QUI NAPOLI – La squadra di Benitez invece ha già ripreso gli allenamenti in vista della sfida di Europa League contro il Porto, prevista giovedì. Benitez potrà contare su tutto il gruppo al completo escluso Zuniga che continua a lavorare a parte. Giandomenico Mesto sembra invece aver recuperato completamente dopo la rottura del crociato avvenuta a novembre e il tecnico spagnolo potrebbe già convocarlo per la trasferta di Torino.