Toro, il nono posto è difeso. E la Fiorentina non è lontana…

Toro, il nono posto è difeso. E la Fiorentina non è lontana…

Serie A / La squadra granata si oppone all’assalto della Sampdoria, che resta a -3. Con una vittoria, però, l’ottava piazza sarebbe stata a 4 punti…

di Redazione Toro News

Il pareggio con la Samdporia, per quanto amaro, sorride alla classifica del torino, che riesce a tenere lontana la principale rivale al nono posto. Un po’ di rammarico, però, resta, visto che, con la sconfitta di Palermo, la Fiorentina resta ancorata a quota 55, a +6 da granata. un successo contro la squadra di Giampaolo avrebbe riaperto il discorso ottavo posto, che vale l’esenzione dal terzo turno di Coppa Italia e permette di cominciare la stagione con una settimana di ritardo.

Intanto, la Roma perde il derby della capitale e vede la Juve a +9. In caso di mancato bottino pieno contro il Milan, e se la Juventus dovesse vincere la stracittadina contro i granata, i bianconeri si laureerebbero campioni d’Italia. Non si potrà però sapere la sera del derby: bisognerà attendere domenica sera, data fissata per la sfida tra giallorossi e rossoneri.

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. philip2896 - 3 anni fa

    Adesso però cerchiamo di chiudere in bellezza vincendo le ultime due gare,magari spedendo il Genoa in serie B,non è molto,ovvio,ma una piccola soddisfazione ci può stare,anche perchè credo,purtroppo che con i pigiami e il Napoli non avremo scampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VG - 3 anni fa

    Articolo penoso, giusto per ridimensionarci sempre di più: il nostro scudetto è il nono posto. Spazio virtuale pro braccino vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Torogranata - 3 anni fa

    Il “bello” è che fino ad due mesi fa eravamo ovviamente fuori dalla zona europa League, senza tenere conto di un possibile calo di chi ci stava avanti, cosa che invece è accaduta e se avessimo vinto le ultime quattro in casa ora saremmo settimi a 2punti dalla sesta.
    Questa ovviamente è una mia opinione statistica poi siamo dove meritiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 3 anni fa

    Certo che i nostri obiettivi sono esaltanti! Lotta senza respiro per il nono posto!Tutti i tifosi del Toro sono ne sono coinvolti! Che annata fantastica! Roba da 8 in pagella come si vanta il boss! Avanti così per i prossimi 10 anni, poi noi anziani tifosi ci potremo accomiatare felici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. philip2896 - 3 anni fa

      Dai,finchè c’è vita c’è speranza,magari Urbano impazzisce e ci allestisce una grande squadra:)Magari l’anno prossimo lotteremo per il settimo posto(ironico)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 3 anni fa

        Il guaio è che la vita si accorcia ogni giorno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabrizio - 3 anni fa

    wow! con che ardore si descrive la PRODEZZA di aver tenuto lontana una RIVALE PER IL NON POSTO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy